LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 APRLILE

Dobbiamo fare anche qualche sacrificio di sangue alla dea bendata ?
Dobbiamo sacrificare qualche vergine ( se si riesce a trovare) ?
Dobbiamo sospingere frotte di giovani donzelle con palme e lauri a gloria degli aruspici Lupin,Gioric, Maio ecc.... ?

america o non america mi pare evidente che il malandrino abbia molta voglia di andare a dare un'occhiata sopra la statica.

mi basterebbe che ci mettesse un piedino sopra.

ora lo aiuto un pochino :rolleyes:

Noi popolo bue, osanniamo gli eccelsi, tutto a loro concedendo se saprannno alimentare con cornucopie di denaro i nostri insaziabili desideri.
Pronti ad elevare i patiboli se non saremo soddifatti e nutrire col loro sangue le ns vogliose brame.

arseniolupin ha scritto:
evx io vengo con te .

claro che + ci arrivo da basso + son contento.

non ho fretta di arrivarci, mi ero prefissato giugno.
Vabbè io vi ricordo che i fondamentali non sono migliorati, che dopo la guerra viene il difficile, che OSAMA si è fatto vivo, che corea del nord ha ammonito giappone stamattina,poi c'è la rogna Siria, Iran, penso di non aver dimenticato nulla , e non ditemi che gufo ho solo fatto presente le rogne. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

>>>Dobbiamo sospingere frotte di giovani donzelle con palme e lauri a gloria degli aruspici Lupin,Gioric, Maio ecc.... ?

io evocherei anche lo spirito della Sibilla di Cuma, non si sà mai :-o

comunque, la tua operazione (nell'ambito della tua operatività) mica l'ho capita :)

arseniolupin ha scritto:
evx io vengo con te .

claro che + ci arrivo da basso + son contento.

non ho fretta di arrivarci, mi ero prefissato giugno.

Lupen io voglio tutto e subito, giugno è troppo lontano, facciamo in tempo ad andare all'inferno e ritorno ( o non ritorno ?).

Ti concedo al massimo la prossima settimana ,poi le acque si fanno torbide

Per GIORIC

"comunque, la tua operazione (nell'ambito della tua operatività) mica l'ho capita"

Non c'entra niente con la mia operatività : è una botta di follia (da non seguire) Io spero una botta di c....
Se non compri il biglietto come fai a vincere la lotteria?
A volte mi stufo della certosina e sapiente operatività ed allora mi concedo una vacanza.
Finita la vacanza , prometto, giuro, di non fare pazzie per un bel po' ,ammesso di avere ancora i dindini per farle

ora a 23600 ne mancano ancora 200 di punti da scalare per veder apparire oltre la cortina un scintillante cielo azzurro.... o meglio, verde :)

come è ardua la scalata.

>>>Sembra definitivamente cessato l' effetto-guerra, nonostante che la fine del conflitto appaia ormai imminente. Il mercato e' piu' che mai condizionato invece dalle incertezze sull' economia e sullo stato effettivo di salute delle aziende. (ANSA).

Ma come ci prendono!!!! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto