FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno

orami mi convinco sempre piu' che fintanto non staccano il dividendo enel ed eni è la solita storia.....non mollano...per ora è un inside e certo che vedere un inside dopo una "candelona" ieri di poco sopra i 300 punti di range mi lasica veramente stupefatto...ma siccome il mercato va dove gli para vada pure...

dan24 ha scritto:
orami mi convinco sempre piu' che fintanto non staccano il dividendo enel ed eni è la solita storia.....non mollano...per ora è un inside e certo che vedere un inside dopo una "candelona" ieri di poco sopra i 300 punti di range mi lasica veramente stupefatto...ma siccome il mercato va dove gli para vada pure...

Ciao Dan.
Non sono i dividendi ma le scadenze tecniche ad inchiodare gli indici.
Le posizioni erano long e si hanno da chiudere in attivo. Intanto il FIB di settembre ha begli 20000 contratti già aperti con molta discrezione.
Per la scadenza di settembre sono convinto che lo shortello pagherà.

Le posizioni erano long e si hanno da chiudere in attivo.

scusa, ma tempo fa non avevi detto guardando il cot che le posizioni dei professional erano short e che quindi il mercato doveva scendere?

gioric ha scritto:
Le posizioni erano long e si hanno da chiudere in attivo.

scusa, ma tempo fa non avevi detto guardando il cot che le posizioni dei professional erano short e che quindi il mercato doveva scendere?

Beh vadi a vedere il grafico e guarda come sono le posizioni sul NASDAQ. Poi guarda se ho ragione o meno.

www.vtoreport.com

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>vuoi aprire 500 contratti depositi il gruzzoletto

più di 10 mld v lire! :sad: :sad: :sad:

però

se riuscissi a fare la miseria di 100 pti sarebbero SOLO 500 nil v lire :p :-D

================================

Per ora mi posso permettere di aprirne una decina ma con gli utili che spero di fare nei prossimi mesi conto di passare presto ai 500 contratti

christiano ha scritto:
dan24 ha scritto:

Ciao Dan.
Non sono i dividendi ma le scadenze tecniche ad inchiodare gli indici.
Le posizioni erano long e si hanno da chiudere in attivo. Intanto il FIB di settembre ha begli 20000 contratti già aperti con molta discrezione.
Per la scadenza di settembre sono convinto che lo shortello pagherà.

cristiano si lo so....posizione sbagliata ovviamente....ma non chiedevo una perdita di 2000 punti...sono in media a 25650....mi bastava e dico mi bastava chiuderne almeno uno oggi a 25660.....stamani con dax cac ecc tutti ampiamenti negativi siamo arrivati al massimo a perdere lo 0,30%....
cacchio mi portano tutte le volte a 100-50 punti dal pareggio e mi segano le gambe sembra fatto appositamente.....
oltre alle scadenze io ci metto pure la storia di telecom....il fatto che enl ed eni debbano ancora staccare e quindi chi vuole il dividendo se le tiene in portafoglio.....comunque vedramo

mirella ha scritto:
me ne devo andare!

ok mirella....io posso controllarlo fino alle 16 poi me ne vado pure io....ed alle 15.45 c'e' la fiducia...speriamo bene....molto probabile a questo punto che vada overweek con due e la cosa non mi piace per niente......
ciao mirella

Users who are viewing this thread

Back
Alto