FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno

christiano ha scritto:
gioric ha scritto:
Le posizioni erano long e si hanno da chiudere in attivo.

scusa, ma tempo fa non avevi detto guardando il cot che le posizioni dei professional erano short e che quindi il mercato doveva scendere?

Beh vadi a vedere il grafico e guarda come sono le posizioni sul NASDAQ. Poi guarda se ho ragione o meno.

www.vtoreport.com

mah!

io guardando il cot (che non è aggiornato) non noto prese di posizione ben delineate...

Allora ti aiuto io....

Attualmente gli unici lunghi sul NASDAQ sono i piccoli.
Gli hedge gli hanno fatto chiudere i corti e li hanno convinti che la musica è cambiata. Chissà se sarà vero....
Il report è aggiornato settimanalmente con una settimana di ritardo.

cot.png

christiano ha scritto:
Allora ti aiuto io....

Attualmente gli unici lunghi sul NASDAQ sono i piccoli.
Gli hedge gli hanno fatto chiudere i corti e li hanno convinti che la musica è cambiata. Chissà se sarà vero....
Il report è aggiornato settimanalmente con una settimana di ritardo.

cot.png

quello che volevo dire è che i long e i short ( bisognerebbe guardare l'ultimo aggiornamento) sono piuttosto equilibrati

>>>bisognerebbe guardare l'ultimo aggiornamento

che comunque te lo danno in ritardo
e un motivo ci sarà, o no?

pausa pranzo ( pausa bere per meglio dire)

lupomototopotrader

ciao fibbaroli, come và?

in questi giorni festeggio 2 anni di trading col minifib

non c'è nulla da festeggiare perchè sono sotto di un bel pò

ultimamente però sembra che ci azzecchi di più tanto che ho deciso di partecipare al toptrader

mi son detto " chissa che l'essere in gara mi dia più disciplina"

e cosi è stato, mi sono meritato il 4° posto categoria mini lavorando solo ed esclusivamente col minifib

certo che a guardare i risultati della classifica future c'è da rabbrividire
http://www.toptraderdiborsa.it/tt/classifica.asp

se avessi avuto i 15000 euro per stre in questa categoria sarei arrivato 2°

certo, mi rendo conto che quelli che guadagnano davvero non fanno questo tipo di gare, però forse ha ragione gioric, il 99% perde, o, parafrasando, 1 su 1000 ce la fa

certo a me piacerebbe vivere di trading, mi basterebbero 100 euro al giorno sul mini, non è una cifra impossibile sulla carta e è di più di quanto guadagni in cantiere ( in questi giorni abbiamo 36° di calore)

però ci vuole anche un pò di fortuna

per esempio ieri , nella pausa pranzo mi sono cortato i 26000, senza stop e con profit a 720

ieri sera sono tornato stanchissimo alle 8, apro il tol e vedo che non me l'ha preso, anche se il grosso 720 li ha fatti

lo compro ora a 870, però è una questione di principio, è per questo che sfidare la bestia diventa una droga

ora vado a mangiare, poi di nuovo al lavoro

buon trading e ciao a tutti

lupodif ha scritto:

lupomototopotrader

ciao fibbaroli, come và?

ultimamente però sembra che ci azzecchi di più tanto che ho deciso di partecipare al toptrader

e cosi è stato, mi sono meritato il 4° posto categoria mini lavorando solo ed esclusivamente col minifib

certo, mi rendo conto che quelli che guadagnano davvero non fanno questo tipo di gare, però forse ha ragione gioric, il 99% perde, o, parafrasando, 1 su 1000 ce la fa

certo a me piacerebbe vivere di trading, mi basterebbero 100 euro al giorno sul mini, non è una cifra impossibile sulla carta e è di più di quanto guadagni in cantiere ( in questi giorni abbiamo 36° di calore)

per esempio ieri , nella pausa pranzo mi sono cortato i 26000, senza stop e con profit a 720

ieri sera sono tornato stanchissimo alle 8, apro il tol e vedo che non me l'ha preso, anche se il grosso 720 li ha fatti

lo compro ora a 870, però è una questione di principio, è per questo che sfidare la bestia diventa una droga

si fortuna pensa a me che sono 10 sedute che sono incastato con gli short solo e soltanto perche' il giorno che shortai a 25080 ero in pdn a 24960 ben sopra il gap......e me ne andai a firenze...ritornai ed aveva fatto 24965. ma non è solo fortuna.....oltre tutto quando iniziai anche io mi dicevo...baaa 100 punti al giorno sono alla portata....si sulla carta....se punti a 100 al giorno.....ne sono convinto che alla fine perdi 200 al giorno....perche' basta una giornata storta alla settimana per portarti via quello che hai guadagnato....io ho avuto la fortuna di fare le prime operazioni in gain ma poi ho penato molto per riuscire a portare a casa un po' di punti con costanza....
ho svoltato quando mi sono levato dalla testa i 100 punti al giorno....meglio 250 in una volta sola quando mi sentivo tranquillo di operare.....poi dopo 37 operazioni di fila in gain eccomi qui incastrato per la troppa tranquillità e per un po' di sfiga.

lupodif ha scritto:

lupomototopotrader

ciao fibbaroli, come và?

eilà top of the tops :)

mi togli una curiosità?
cosa cacchio vuol dire lupodif!?!? :)

" chissa che l'essere in gara mi dia più disciplina"

dovrebbe essere il contrario, dovrebbe darti più tensione...

certo a me piacerebbe vivere di trading...

col mini non ce la fai, già si fa fatica col maxi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto