LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 marzo

presto EVACUARE TUTTI IL 3D ci dev'essere in giro uno strano virus che attacca tutti quelli che hanno qualche contatto con ferrero...anche lupi n e' stato contagiato e ...ops .....credo di aver contratto anch'io questa stranna formna di amlattia....incmincio ifgias' ad asentierrne i oprimii sinftitomi...
aiuitoooooooooooooo
:-D

rizz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ho appena letto da reuters che bush parlera' pubblicamente alle 16.00
sulla questione iraq...
bush ma....ci fai o ci sei?
:rolleyes:
Take the umbrella :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

spero sempre che il Signore, visto il grande fervore religioso dichiarato da costui, lo fulmini sulla strada di Bagdad, come gia' fece a suo tempo su quella di Damasco

si ma quello di damasco divenne poi S.Paolo...questo non credo :lol:
Infatti diventerà S.Giorgino patrono delle commesse militari :smile: :smile: :smile: :smile:

robeseltz ha scritto:
rizz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ho appena letto da reuters che bush parlera' pubblicamente alle 16.00
sulla questione iraq...
bush ma....ci fai o ci sei?
:rolleyes:
Take the umbrella :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

spero sempre che il Signore, visto il grande fervore religioso dichiarato da costui, lo fulmini sulla strada di Bagdad, come gia' fece a suo tempo su quella di Damasco

si ma quello di damasco divenne poi S.Paolo...questo non credo :lol:
Infatti diventerà S.Giorgino patrono delle commesse
militari :smile: :smile: :smile: :smile:

GRANDEEEEE

ore 15.50

inidce id fiduica unviersiat del Mizzingan. mese mazro

percedetne 79.9

consenso 78.5

pervisoine 78

DTAO UCSIOT

75 in clao

E' dura la battaglia dei 21850.
Riusciranno prima della chiusura i ns prodi a superare questa formidabile barriera?
Che ne dite ???
pregasi esprimere pareri non vincolanti e non infamanti in caso di clamoroso errore.
Grazie

potete pensare male!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: LUPIN eheheheheh :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

arseniolupin ha scritto:
e via operazione alleggerimento

21970 lascio uno sul campo

me ne restano 3 con pdc 21650

e lupin vive :)

ha chiamato per caso il sig. de Gufis a dirti che lunedi è impedito e non può restituirti quello che precedentemente con un sorriso di sfottò ti aveva tolto?

quando lo senti ...salutacelo :p :p

Re: le so tutte??? e vaaaiii

maurizioferrero1 ha scritto:
preso la put 22500 che merdaccia a 0,1975 con fib a 21920.. se chiudiamo sopra 21960 in ah penso a vedere se il ans va al ribasso doo el 17:30 viceversa al chiudo
e lupain vive questa e 'la cosa piu importante.
a parte gli scherzi, non mi hai risposto perchè scrivi ocsì ... ops! volevo dire così :) :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto