LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 marzo

rizz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
e via operazione alleggerimento

21970 lascio uno sul campo

me ne restano 3 con pdc 21650

e lupin vive :)

ha chiamato per caso il sig. de Gufis a dirti che lunedi è impedito e non può restituirti quello che precedentemente con un sorriso di sfottò ti aveva tolto?

quando lo senti ...salutacelo :p :p

non ti dico quanto mi deve rendere per pudore :lol:

Se non ho sbagliato le ultime 5 indicate da 21625 dovrebbero avere un'estensione massima a 22140 .
Non credo possa andare oltre. (sceriffo)

buongiorno a tutti! 4 gg in apnea lavorativa, 4 gg di crollo e ripresa, un bel rimbalzo a v da cogliere.... spero vi siate rifatti delle perdite di settimana scorsa, io non ne ho avuto l'occasione, e cosi' lo stop loss che mi e' entrato lunedi' (mentre ero al rialzo) e poi di nuovo quello che mi e' entrato mentre ero al ribasso (correttamente, ma in anticipo) mi hanno pesato per tutta la settimana come un sasso... e senza neppure poter recuperare!
vabbe', buon we a tutti, spero che lunedi' sara' una bella giornata di borsa...

Lup, mannaggia....ma con tutte le call, proprio la 25000 dovevamo andare a prendere ? :-)

vabe' mi sono giocato sta schedina da 180 eurini :-)

simo'

arseniolupin ha scritto:
considerato che stamattina ne avevo una cesta ora metto ancora una pdn a 22150.

e aspetto l'eseguito.

ed è arrivato

.
ora me ne restano 2 con pdc 21400

e chi la dura la vince.

. over long con quei 2.

scusate avete visto passare il MM?
deve essersene andato un po' in anticipo oggi visto che ero in lettera a 22160 con quattro piccini e il signorino mi ha lasciato a becco asciutto mentre sul grande imperversavano le vendite fino a 22175
se lo vedete gli date un tapiro da parte mia?
grazie
:-x

gli ho telefonato al caro de Gufis.

mi risponde che ha alcuni impegni e lunedì non riuscirà a passare a trovarmi. Mi farà il compenso normalmente.

par de palle :)

ora deve venire di persona o lo vado a prendere io a Casa.

Buon fine settimana a tutti.

ps

sinceramente.

che sollievo ad averne 2 :)

simone7110 ha scritto:
Lup, mannaggia....ma con tutte le call, proprio la 25000 dovevamo andare a prendere ? :-)

vabe' mi sono giocato sta schedina da 180 eurini :-)

simo'

io ne ho giocata una molto più economica martedì pomeriggio, MIBO 23000 ma la vedo dura.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto