FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 settembre

No lo vedi prima. Perche quando i prezzi salgono e l'OI non sale è giunto il momento di chiudere le posizioni.
Poi se sai quanti lunghi e quanti corti ci sono ragioni sulle chiusure dei lunghi e dei corti.
Nella mia operatività l'OI è fondamentale, soprattutto in quella di posizione.
Poi se vuoi sapere un dato statistico, in Italia i pezzi grossi, quelli che agiscono a lottoni sono quasi semprfe lunghi.l

genio ha scritto:
ciao a tutti,arrivo adesso e mi sono letto un po il post,non credo di essere un esperto in o.i.,ma ho letto di quelle cose!!,pensavo di aver sentito tutto,ma che la c.c.g. fa da controparte!! :D cristiano e rob.luc,mi sembrate perlomeno un po fantasiosi,su lupin taccio se no si arrabbia :) .

Beh spiegaci perchè siamo fantasiosi. Sono avido del tuo sapere.

christiano ha scritto:
No lo vedi prima. Perche quando i prezzi salgono e l'OI non sale è giunto il momento di chiudere le posizioni.
Poi se sai quanti lunghi e quanti corti ci sono ragioni sulle chiusure dei lunghi e dei corti.
Nella mia operatività l'OI è fondamentale, soprattutto in quella di posizione.
Poi se vuoi sapere un dato statistico, in Italia i pezzi grossi, quelli che agiscono a lottoni sono quasi semprfe lunghi.l
Infatti, di solito succede cosi,insomma l'o.i. deve confermare i prezzi,quindi in un up trend quando con prezzi in salita tende a scendere o ad appiattirsi è un segnale di un possibile top del mercato.

christiano ha scritto:
genio ha scritto:
ciao a tutti,arrivo adesso e mi sono letto un po il post,non credo di essere un esperto in o.i.,ma ho letto di quelle cose!!,pensavo di aver sentito tutto,ma che la c.c.g. fa da controparte!! :D cristiano e rob.luc,mi sembrate perlomeno un po fantasiosi,su lupin taccio se no si arrabbia :) .

Beh spiegaci perchè siamo fantasiosi. Sono avido del tuo sapere.
Era una battuta cristiano,come ho detto non sono molto ferrato sulla materia ,ma di una cosa sono sicuro e cioè che la c.c.g. non fa da controparte come dicevi tu in un post precedente, solo questo,ciao :)

>>>No lo vedi prima. Perche quando i prezzi salgono e l'OI non sale è giunto il momento di chiudere le posizioni.

rispetto la tua opinione, ma non concordo, o meglio, non è detto

magari tu ti chiudi e l'OI inizia a salire :)

gioric ha scritto:
>>>No lo vedi prima. Perche quando i prezzi salgono e l'OI non sale è giunto il momento di chiudere le posizioni.

Non è un opinione la sua gioric,l'o.i. viene usato come un indicatore e lui lo usa esattamente cosi e anche in modo corretto debbo dire.

ciao genio, meno male che sei arrivato tardi. :D
io non ho espresso opinioni personali.forse ti conviene rileggere il post.

ciao roberto
p.s. se poi ho sbagliato a copiare me ne scuso. :)

genio ha scritto:
gioric ha scritto:

Non è un opinione la sua gioric,l'o.i. viene usato come un indicatore e lui lo usa esattamente cosi e anche in modo corretto debbo dire.

bene, allora grazie alle indicazioni fornite dall'OI sarete sicuramente diventati milionari

beati voi :)

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:

bene, allora grazie alle indicazioni fornite dall'OI sarete sicuramente diventati milionari

beati voi :)
Non bisogna mica usarlo per forza gioric!!è comunque un indicatore in piu e serve sopratutto per confermare o meno la forza o la debolezza del trend in atto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto