FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 luglio

Re: TknGramo

Maxxx669 ha scritto:
....CIAO TI VOLEVO CHIEDERE , SE E' POSSIBILE SAPERE, IL PROGRAMMA CHE UTILIZZI PER LE EVOLVENTI PARABOLICHE....
GRAZIE IN ANTICIPO.....

e' un foglio di excel che mi sono realizzato da solo. traccia una parabola partendo da tre punti che gli comunico.
tu le utilizzi o leggi i report di cantore?

vabbè, consoliamoci và

ca.jpg

parlo con un amico affianco a me e gli dico che cosa fare quando la borsa e' ferma (a parte trovarsi un altra borsa dove operare) ? cercare foto interessanti su internet....lasciamo perdere come l'ha chiamato lui questo momento! :D :-D :D

TknGramo

Inviato: Ven Lug 18, 2003 10:29 am Soggetto: Re: TknGramo
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Maxxx669 ha scritto:
....CIAO TI VOLEVO CHIEDERE , SE E' POSSIBILE SAPERE, IL PROGRAMMA CHE UTILIZZI PER LE EVOLVENTI PARABOLICHE....
GRAZIE IN ANTICIPO.....

e' un foglio di excel che mi sono realizzato da solo. traccia una parabola partendo da tre punti che gli comunico.
tu le utilizzi o leggi i report di cantore

Mi interessano ma non ho modo al momento di applicarle....cmq cantore so' che ha realizzato un applicazione su omega che le realizza semiautomaticamente...anche se il terzo punto lo deve tracciare il trader.

...anzi....+ che cantore la realizzazione per omega l'hanno realizzata su commissione di cantore alcuni trader di Fe ....molto in gamba con la programmazione, questo per dovizia di particolari...:-)

TknGramo ha scritto:
scusate dove si trovano su sella i certificates di abn?

Se te lo dico , mi spieghi come fungono le tue parabole ? :D

Allora......vai in alto nella barra degli strumenti, selezioni Warrant e clicchi su CW certificates

:)

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto