FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 luglio

maio ha scritto:
vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
ciao vilas.
tutto bien?

ciao carissimo
quasi tutto... :(
stamattina ho avuto un piccolo incidende e ci ho rimesso una mano... :cry:
ora sono monco...
così imparo a ricomprare la mibo put 25500 luglio tre giorni prima della scadenza a 650 e vedermela chiudere quasi a zero :evil:
tranne questo spiacevole incidente fila tutto liscio, direi che va bene
;-)

mi dispiace .spero che ti possa rifare al più presto. :)

cosa...la mano?
:-D
per il resto nessun problema, la put ricomprata era stata venduta per bilanciare una strategia che si e' conclusa in ottimo gain
;-)
(pero' se l'avessi tenuta erano+ di 1000 eurini in due giorni e senza colpo ferire)
:)

con oggi chiudo e mi metto in ferie da fib
(devo trovare solo qualcuno che riesca a staccarmi dal monitor ed il resto e' cosa fatta :) )
starò lontano per le prossime due settimane, auguro a tutti buone vacanze e a chi resta ottimi gain
ciao a presto

18/07/2003 11:14 Borsa, mercato derivati riprende alle 11,30 dopo sospensione
MILANO, 18 luglio (Reuters) - Il mercato Idem dei derivati, sospeso per motivi tecnici, riprenderà le negoziazioni alle 11,30. Lo rende noto Borsa Italiana. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: [email protected] +39 02 66129549, [email protected]))

simone7110 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
scusate dove si trovano su sella i certificates di abn?

Se te lo dico , mi spieghi come fungono le tue parabole ? :D

Allora......vai in alto nella barra degli strumenti, selezioni Warrant e clicchi su CW certificates

simo'

grazie!
in realta' volevo aprire un 3d per le parabole, ma poi mi e' sempre mancata la costanza...
ne parlo su questo forum o fammi delle domande...
premesso che alla fine sono come trendline, ma piu' smart! e quindi hanno lo stesso valore ...

Borsa: rinviata riapertura mercato Idem, seguiranno orari Radiocor - Milano, 18 lug - E' stata rinviata la riapertura del mercato Idem in programma per le 11.30 dopo la sospensione delle contrattazioni questa mattina causata da motivi tecnici. Lo rende noto Borsa Italiana, che fornira' i nuovi orari

Users who are viewing this thread

Back
Alto