FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 luglio

Ce n'è per tutti fioi , calma , non spingere, scegliere con calma :D :p

fotodigruppo.jpg

Borsa Italia comunica che faranno una seduta speciale solo per noi domani sabato 19 luglio dalle 6.30 di mattina alle 15.00 per permettere poi di andare al mare nel pomeriggio

vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
ciao vilas.
tutto bien?

ciao carissimo
quasi tutto... :(
stamattina ho avuto un piccolo incidende e ci ho rimesso una mano... :cry:
ora sono monco...
così imparo a ricomprare la mibo put 25500 luglio tre giorni prima della scadenza a 650 e vedermela chiudere quasi a zero :evil: tranne questo spiacevole incidente fila tutto liscio, direi che va bene
;-)

in compensp hai la gratitudine eterna di chi ha pagato le ferie con la tua mib0 :-D :-D :-D

lot-holiday

dan24 ha scritto:
pp_3gr.jpg

Lupen ti mando lui se non la finisci di rompere il fib

hasta siempre comandante!!!

ti è andata bene lupaccio, pensa se ti mandava cachemire-bertinotti o mortadellone-prodi? :-D :-D

mi confermi l'open a 25352 del mib30?

grazie

centrata area gain in pieno, mancato il maxgain per 213 punti.....mese chiuso benino :-D :-D

lot-checazzecca

allora gioco con i miei grafici.
la parabola verde rappresenta una bella resistenza che passa a 580 alle 1530 e a 550 in chiusura.
se passa questa di slancio, la teoria parabolesca porterebbe in zona 900 dove passa la trendline relativa ai due massimi 25635 25810.

io non mi vedo che la passa, ma penso che un test di questa parabola lo faremo se mai il c64 si dovesse decidere a ricaricare il floppy. credo che uno spectrum avrebbe fatto meglio...

:D :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto