gioric,ti rispondo con 2 considerazioni
del tutto personali ovviamente,qundi lungi dal voler essere dogmi..
a)i prezzi si muovono in maniera fluttuante,oscillano da 1 parte all'altra seguendo cmq 1 certa direzione(se c'è,se no laterale..):mi sembra ke questo lo hai sostenuto anke tu(andamento non random del mercato)e secondo me già questo basterebbe per farci dire ke i prezzi non si muovono a caso ma seguendo 1 certa direzione
b)ma le entrate del tuo system(complimenti per l'ottimo pp)allora a ke servono se credi ke hai esattamente il 50 %di possibilità di azzeccare le entrate?secondo me il tuo system fa poke operazioni(se hai 1 così alto pp per forza non sarà sfrenato..se no i falsi segnali ti abbasserebbero il pp..)e quindi ha evidentemente trovato delle condizioni ke fan si ke quando entra è + probabile ke ci azzekki piuttosto ke sbagli..
c)per forza ke poi ci vuole la gestione delle posizioni(nel nostro caso(ts) gli stop)...come ben saprai anke meglio di me,il mercato non è 1 linea retta,soprattutto il maledetto fib(vedi oggi:sembrava sprofondasse,e ora si riparla di toro..)e quindi se usando i ts non hai 1 minimo di gestione(stop.profit e via dicendo..)anke se 6 entrato bene,riski di pagare ugualmente..
kk,ho detto la mia di fine giornata...alla prossima...