LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 febbraio

(ANSA) - MILANO, 26 FEB - Piazza Affari si appiattisce dopo l'apertura di Wall Street. Il Mibtel sale dello 0,04% a 16.734 punti e il Mib30 dello 0,06% a 22.945 punti

e te pareva :sad:

gioric ha scritto:
(ANSA) - MILANO, 26 FEB - Piazza Affari si appiattisce dopo l'apertura di Wall Street. Il Mibtel sale dello 0,04% a 16.734 punti e il Mib30 dello 0,06% a 22.945 punti

e te pareva :sad:
ben ritrovati,
ho l'impressione che sarà cosi' tutto l'anno poca escursione fra minimo e massimo e chiusura annuale appena sopra all'apertura ,però in ottica pluriennale vorrebbe dire fine della discesa e salita futura....?
saluti

la curva del segnale long sul mio ts piano piano, in 5 ore, e' scesa e sta ora per andare a sbattere sui prezzi del fib...
che facciamo ....la vogliamo tagliare?????
:rolleyes:

vilasguil ha scritto:
la curva del segnale long sul mio ts piano piano, in 5 ore, e' scesa e sta ora per andare a sbattere sui prezzi del fib...
che facciamo ....la vogliamo tagliare?????
:rolleyes:

mentre scrivevo il fib l'ha tagliata...o forse si e' tagliata da sola per disperazione
:)

Antica Grecia, battaglia epica: siculi contro troiani.
Il capo dei greci dice :" Avanti figli di t.roia!"
Il capo dei siculi risponde:" Amuninni figghi di buttana!"

:lol:

>>>Anche i camionisti turchi che si trovano in Iraq sono stati invitati a rientrare immediatamente.

azzz!!!
che fretta :-?

gioric ha scritto:
>>>Anche i camionisti turchi che si trovano in Iraq sono stati invitati a rientrare immediatamente.

azzz!!!
che fretta :-?
mah!...
anche troppa , e poi che ci fanno dentro non c'è l'embargo
saluti
p.s. altro bluff????

Users who are viewing this thread

Back
Alto