LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

*brendom* ha scritto:
robeseltz ha scritto:
*brendom* ha scritto:
gioric ha scritto:
*brendom* ha scritto:
convoglio irakeno di 1.000 mezzi avanza verso sud??? che qazz..vuol dire???

vanno ad invadere il quwait! :)

no, sono nella zona nord e stanno scendendo x contrastare gli americani

sta notizia mi pare però una kazzata perchè se cosi fosse l'aviazione americana la fermerebe subito

avere il controllo dei cieli non è un vantaggio da poco

ne puoi fermare 100 ..200..ma mille sono una bella cifretta e che scendano nel sud l'ho letto su bloomberg ma sembra non parlarne nessuno e bloomb non ne da' piu' traccia...ba' metto in moto le mie assistenti per trovare qualche news piu' dettagliata.
Solo per la cronaca
nel 1991 sull'autostrada Bassora /Baghdad detta anche l'autostrada della morte in una notte glu USA e soci annientarono una colonna di 10000 (diecimila) veicoli che stavano scappando dal KUWAIT con la refurtiva, il bello della vicenda è che i giornalisti il giorno dopo non trovarono nemmeno un cadavere iracheno :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

10mila??? :-o :-o :-o :-o :-o ahahahahahhahhahah.......

incredibile..e' proprio vero che rambo esiste.

o era un film???
Se vuoi ti spedisco cassetta reportage CNN dell'epoca, naturalmente la maggior parte dei mezzi era civile requisita da truppe e siccome le bombe incendiarie hanno il difetto di propagarsi da veicolo a veicolo, mi ricordo che pure la Fallaci ci fece un bell'articolo sulla "clean war" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

per brendom:
se ricordi ne abbiamo parlato insieme,
era il racconto che mi fece quell'appassionato di dtrateggie militari di cui ti parlai.

mirella ha scritto:
per brendom:
era il racconto che mi fece quell'appassionato di dtrateggie militari di cui ti parlai.

grazie mir

;)

ps: tieni duro, e usa lo stop sui rimba come sai fare.

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
per brendom:

grazie mir

;)

ps: tieni duro, e usa lo stop sui rimba come sai fare.

di cosa?

oggi non mi viene,
non so se sono io, ma ho come la sensazione che il mercati sia compresso, in attesa....accumulo? distribuzione?
sembra che non si faccia nulla, non si muova gran che, ma i quantitativi ci sono.
non mi va di flattare, fino ad area 850/900 non mi muovo.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto