LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

andrea volterra ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>si opera su segnali grafici, tecnici o onde. questi incorporano tutte le news e tutti i dati .

potrei anche essere d'accordo
ma proprio tu lo dici che vedi solo longs :D

ritorno alla seduta

OMMMM..... :rolleyes:

ciao gioric

ieri mi hai chiesto come fai a metterti le probabilità a favore

leggendo questo post mi è venuto in mente che per esempio lupin si mette le probabilità a favore entrando sempre long perchè sfrutta lo storico bias rialzista del mercato azionario

ciao andrea
vuoi sapere qual'è a mio avviso la maggiore qualità di Lupin?
E' l'incrollabile fede nella sua strategia
tale fede lo porta a perseverare con ostinazione anche quando tutto sembra perduto
e sino ad ora devo dire che ha avuto ragione
poi , in realtà, adotta tecniche che io non condivido, ma questo è un altro discorso

orcogann1 ha scritto:
ma dove e' sparito torello??? aveva dei bei grafici colorati!!
non capiva molto di mercati ma i grafici erano ok..
sono lungo o corto a seconda di come me lo sento..

x ranasada resetta tutto era una boutade ciao.

dal momento che lo hai nominato e me lo hai ricordato...

faccio un appelo a torello che so che ci sta vedendo e che non posta...

guarda che ti vengo a togliere quella tavalo da stiro che avevi sul sestiere e me la vendooooo!!!!!

al- facci un saluto grande snowbordista...

vilasguil ha scritto:
rimesso un piccino in macchina long a 630
vediamo se stavolta mi piglia
:)

preso ...
cominciavo a pensare che il mio fibbino non fosse gradito al mercato :(
:)
ps questo me lo tengo fino a nuovo minimo

Arricchimento di prospettive

arseniolupin,
ti va di postare se non il testo integrale dell'analisi FTA per il pomeriggio, almeno un sunto delle loro valutazioni?
grazie,
lassen

*brendom* ha scritto:
convoglio irakeno di 1.000 mezzi avanza verso sud??? che qazz..vuol dire???

vanno ad invadere il quwait! :)

no, sono nella zona nord e stanno scendendo x contrastare gli americani

sta notizia mi pare però una kazzata perchè se cosi fosse l'aviazione americana la fermerebe subito

avere il controllo dei cieli non è un vantaggio da poco

*brendom* ha scritto:
convoglio irakeno di 1.000 mezzi avanza verso sud??? che qazz..vuol dire???
Vuol dire sessione di tiro a segno fra poco! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Re: Arricchimento di prospettive

lassen ha scritto:
arseniolupin,
ti va di postare se non il testo integrale dell'analisi FTA per il pomeriggio, almeno un sunto delle loro valutazioni?
grazie,
lassen

pronti

Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis RADIOCOR - Milano 26 Mar - E' proseguito anche nella mattinata odierna il recupero avviato dal fib a partire dai minimi di ieri a 21840. I prezzi infatti dopo un avvio incerto sono saliti fino a 22865 prima di tirare momentaneamente il fiato. Il quadro tecnico di breve termine si mantiene comunque sostanzialmente immutato e sebbene le attese restino ancora in favore del proseguimento dell'ascesa, il future dovra' riuscire nel non facile compito di lasciarsi quanto prima alle spalle le resistenze ostiche di area 23000/23100, che gia' nell'ultima ottava ne avevano impedito i vari tentativi di rialzo, onde evitare il rischio di un nuovo scivolone verso i 21300/500 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto