LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

gioric ha scritto:
'Giorno

ieri x me batosta micidiale :sad:

ero lungo di 2 ed in sofferenza, poi finalmente il mercato sale e vado in guadagno, ma il mercato si rimette a scendere ed io non volendo tornare a perdere chiudo i contratti (non ascoltando quindi il TS che normalmente seguo e che non aveva dato il segnale di uscita)

a fine giornata il mio TS ha totalizzato 310 x 2 punti, io 5 x 2 pti

Questa x me è stata una delle più brutte giornate da quando seguo la Borsa, spero che almeno mi abbia insegnato qualcosa

DEVO SEGUIRE SEMPRE IL TS

Comunque, anno scorso, con un contratto non ho avuto grossi problemi a seguire il TS; quest'anno, con due, è molto più dura, figuriamoci quando, come si spera, saranno 3 :sad: :sad: :sad:

Ciao Gioric,

mi dispiace per quello che ti è successo, ma permettimi di aggiungere che non ti è andata poi così male, io nelle giornate storte (e ne ho avute parecchie) cioè quando mi affidavo troppo al mio FIUTO e meno alle regole che mi ero imposto, ho preso mazzate colossali...svariate centinaia di punti di perdita su + fib e stress a fiumi...

Un saluto

robeseltz ha scritto:
LUP ! ho appena importato un esperto di macumba da haiti fai tu, uomo avvisato mezzo salvato eheheheheh :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

accetto intimorito il monito :p

dei 2 che ho ne lascio uno a 690 e me ritrovo con uno solo con pdc 21.470. la media a 40 sedute poi passa all'incirca a tal quota e potrebbe esser bell'ostacolo.

e per ora non m'ammazza nemmeno il macumba :-D

Emil ha scritto:
gioric ha scritto:
'Giorno

ieri x me batosta micidiale :sad:

ero lungo di 2 ed in sofferenza, poi finalmente il mercato sale e vado in guadagno, ma il mercato si rimette a scendere ed io non volendo tornare a perdere chiudo i contratti (non ascoltando quindi il TS che normalmente seguo e che non aveva dato il segnale di uscita)

a fine giornata il mio TS ha totalizzato 310 x 2 punti, io 5 x 2 pti

Questa x me è stata una delle più brutte giornate da quando seguo la Borsa, spero che almeno mi abbia insegnato qualcosa

Comunque, anno scorso, con un contratto non ho avuto grossi problemi a seguire il TS; quest'anno, con due, è molto più dura, figuriamoci quando, come si spera, saranno 3 :sad: :sad: :sad:

Ciao Gioric,

mi dispiace per quello che ti è successo, ma permettimi di aggiungere che non ti è andata poi così male, io nelle giornate storte (e ne ho avute parecchie) cioè quando mi affidavo troppo al mio FIUTO e meno alle regole che mi ero imposto, ho preso mazzate colossali...svariate centinaia di punti di perdita su + fib e stress a fiumi...

Un saluto

ti ringrazio Emil
quello che mi ha fatto star male non è tanto il mancato gain (tra l'altro non eccezionale), ma il non aver assolto al compito che mi ero prefissato

un saluto anche a te :)

scusate per favore,

mi ridite cosa vale Nokia?

grazie, ho un sacco di problemi se apro altre pagine faccio un casotto
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto