Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Borse europee: salgono di nuovo su conferma rivolta Bassora Annullato effetto negativo da Ifo tedesco
Le Borse europee recuperano il terreno perduto dopo il deludente indice Ifo tedesco e riprendono a salire, grazie anche alle notizie che arrivano dal Medio Oriente. Il ministro della difesa britannico, Geoffrey Hoon, ha infatti confermato l'esistenza di una rivolta popolare a Bassora contro le milizie irachene
Vi posterei volentieri un grafico ma non ne sono capace, secondo la mia analisi il fib è impostato veramente al ribasso...
Provo a spiegarmi meglio.
siamo a contatto con la trend line ribassista (che brendom ci ha mostrato sul suo grafico) inoltre siamo salitidai minimi del 13/3 formandi un cuneo che abbiamo rotto al ribasso ieri, ora stiamo facendo il pullback e poi giù di nuovo.
E credo difficilmente le notizie geopolitiche nonchè quelle economiche diano una mano a rompere questo trend.
E' brutto dirlo ma mi aspetto una mossa da parte si Saddam, sarebbe ingenuo non aspettarsela.
Naturalmente potrei sbagliarmi e non sarebbe la prima volta...