LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

intanto il malandrino stà testando la solida resistenza passante a 22700.

a tal livello passa la media a 40 sedute che ha sempre fatto da resistenza e mai superata .

il passaggio deciso di tale quota imprimerebbe il movimento per le 23000. dopodichè i target attesi sono veramente ambiziosi. qualche 3000 punti.

io per sicurezza a quel livello stamani ne ho chiuso uno di long, ma tengo il secondo il quanto il rischio vale la posta.

Borse europee: salgono di nuovo su conferma rivolta Bassora Annullato effetto negativo da Ifo tedesco

Le Borse europee recuperano il terreno perduto dopo il deludente indice Ifo tedesco e riprendono a salire, grazie anche alle notizie che arrivano dal Medio Oriente. Il ministro della difesa britannico, Geoffrey Hoon, ha infatti confermato l'esistenza di una rivolta popolare a Bassora contro le milizie irachene

arseniolupin ha scritto:

a tal livello passa la media a 40 sedute che ha sempre fatto da resistenza e mai superata .

il passaggio deciso di tale quota imprimerebbe il movimento per le 23000. dopodichè i target attesi sono veramente ambiziosi. qualche 3000 punti.

io per sicurezza a quel livello stamani ne ho chiuso uno di long, ma tengo il secondo il quanto il rischio vale la posta.

azzz. e allora bisogna tornar giu' subito subito!!!!1

bloomberg:

singapore chiude tutte le scuole e le universita'.

?????
il virusu? ??
non mi viene in mente altro

arseniolupin ha scritto:

allego grafico del quanto.

image111.gif

Vi posterei volentieri un grafico ma non ne sono capace, secondo la mia analisi il fib è impostato veramente al ribasso...
Provo a spiegarmi meglio.
siamo a contatto con la trend line ribassista (che brendom ci ha mostrato sul suo grafico) inoltre siamo salitidai minimi del 13/3 formandi un cuneo che abbiamo rotto al ribasso ieri, ora stiamo facendo il pullback e poi giù di nuovo.
E credo difficilmente le notizie geopolitiche nonchè quelle economiche diano una mano a rompere questo trend.
E' brutto dirlo ma mi aspetto una mossa da parte si Saddam, sarebbe ingenuo non aspettarsela.

Naturalmente potrei sbagliarmi e non sarebbe la prima volta... :)

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

allego grafico del quanto.

image111.gif

che grafichettos.. :-D :-D
l'hai postato tu quindi non serve che lo faccia io..

e'' e''...ma e' qui che casco' l'asino...

arse'..ti do' una news incredibile...se rompe quella resistenza mi metto lungo :-o :-o :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto