LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

*brendom* ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
intanto il malandrino stà testando la solida resistenza passante a 22700.

a tal livello passa la media a 40 sedute che ha sempre fatto da resistenza e mai superata .

il passaggio deciso di tale quota imprimerebbe il movimento per le 23000. dopodichè i target attesi sono veramente ambiziosi. qualche 3000 punti.

io per sicurezza a quel livello stamani ne ho chiuso uno di long, ma tengo il secondo il quanto il rischio vale la posta.

allego grafico del quanto.

image111.gif

che grafichettos.. :-D :-D
l'hai postato tu quindi non serve che lo faccia io..

e'' e''...ma e' qui che casco' l'asino...

arse'..ti do' una news incredibile...se rompe quella resistenza mi metto lungo :-o :-o :-o

Attenti alle trappole per tori!!!

Il probabile risultato della filosofia " guerra preventiva " elaborata da Mr.Bush scoraggerà o incentiverà " la proliferazione delle armi di distruzione di massa " ?

Iraq: Russia vuole rinvio ratifica trattato nucleare
Radiocor - Mosca, 26 mar - La Russia vuole rinviare la ratifica del trattato sul disarmo nucleare con gli Usa fino a che i due Paesi non avranno risolto le divergenze sull'Iraq. "E' necessario ratificare il trattato, ma adesso non e' proprio il momento migliore per farlo", ha detto il ministro degli Esteri Igor Ivanov parlando alla Camera alta del Parlamento. La ratifica "dovrebbe tornare (al Parlamento ndr) dopo che la situazione sull'Iraq sara' risolta attraverso l'Onu".

Gli-y- (RADIOCOR) 26-03-03 11:28:38 (0207) 3 NNNN

notizie simili.... tra onu -russia -francia.germania.usa ...con una instabilita' simile...dovremmo stare ai minimi assoluti di tutti i listini globali...

vedremo x quanto ancora riescono ancora a tenerli su, ma se cascano..hu quanta bua faranno ...quindi okkio alla vola.

Strombolo mi fa l'occhietto e a 22780 mi fa cenno di seguirlo long per qualche giorno
non sono molto sicuro che abbia ragione ma...stiamo a vedere
:)

pdn gia' inserita in macchian a 23295 per fare cifra tonda con le minus
vediamo se ce la fa a farlo per stasera :-D
(dubito, ma strombolo mi fa larghi sorrisi di compiacimento)

vilasguil ha scritto:

vilas ..messa pdn 19000 tra 2 ore... non si sa' mai.. vediamo se la prende.. :-D :-D :-D

*brendom* ha scritto:
vilasguil ha scritto:

vilas ..messa pdn 19000 tra 2 ore... non si sa' mai.. vediamo se la prende.. :-D :-D :-D

ehhehehe bre' ma in rottura della tl ribassista non dovevi andare long?
la mia tl si e' rrrrrrooooooooooott' a 780 :-D
a parte gli scherzi la rottura e l'eventiale segnale long non mi sembrano così decisi a giudicare anche dallo stocastico che segnala un ipercomprato da sballo su base oraria
almeno un po' di ritracciamneto ci dovrebbe essere

*brendom* ha scritto:
vilasguil ha scritto:

SPERIAMOOOOO sono appena entrato short da 22830, stop solo se fa chiusura oraria il mib 30 sopra 23220, siamo cmq al bivio

ciao brendom

Users who are viewing this thread

Back
Alto