FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 luglio

ghibli

come sai capisco una cozza.

ma mi pare che quei "pozzetti" blu in alto collimino con i miei target. fino a 26400/26500.

peraltro confermati oggi dal mercato :lol:

Esatto Lup, sono delle MOB (Move or Break) dei punti di resistenza che
il GET calcola in automatico.
Dimenticavo di aggiungere che alla [A] ed alla in corso ,si debbano
affiancare per correttezza anche [1] e [2] per ricordare che tale
movimento da correzione si può "traformare" in impulso al ribasso.
:eek:
La negazione di tale funesta (per Lupin) ipotesi, si avra solo sopra il massimo a 25965 o per maggior sicurezza (per via del cambio contratto)
sopra l'utimo massimo del Mib30.

........che dire avuto ben due occasioni per chiudere con gain superiore a 250 punti il mio short........ora sono in loss di .ca 170........bha vedo ora vedo dove chiudermi :(

Spike da svuotamento book! :ops:

borsetta delle perecotte :-D

diciamo che fino a 26200 ha scambiato abbastanza (si fa x dire!)
sopra no
e io li tolgo :-D

buongiorno e buon trading...

il 27-6 il fib fece 15mila in 2 secondi con 50 contratti....

oggi mille punti in 2 secondi con circa 300 contratti...mi chiedo ma... il book sopra e sotto e vuoto o cosa..chi ha un visione del book a piu' di 100 livelli penso proprio che se la spassi facendo quel che wazz gli pare..cmq a noi non e' dovuto indi..ci assorbiamo quel che viene...

ma una cosa e' certa...questo fib sta diventando sempre piu' un giocattolo sporco e illiquido per chi trada molti fib...e questo mi dispiace perche mi porta a cambiarlo con un derivato piu' trasparente e professionale.

aaaa...dimenticavo le mibo 25500 sul prezzo fino alla botta e con un denaro di 380 ...sono misteriosamente scomparsi tutti compreso il m/m..dopo qualche minuto et voila' il m/m si rimette in denaro a 90..hhahahahhahahh mah...c'e poco da ridere..

vabbe'.....haloa...

a dopo batte 720

>>>aaaa...dimenticavo le mibo 25500 sul prezzo fino alla botta e con un denaro di 380 ...sono misteriosamente scomparsi tutti compreso il m/m..dopo qualche minuto et voila' il m/m si rimette in denaro a 90..hhahahahhahahh mah...c'e poco da ridere..

:-D :-D :-D

questi so' forti!

ad armeggiare col fucile a pallettoni :-D

occhio ai sederini, potrebbero rovinare l'abbronzatura :lol:

gioric ha scritto:

sopra no

certo che se guardiamo il MIB30 il max sarebbe a 25770 :rolleyes:

ogni tanto i dubbi assalgono anche al lupin :rolleyes: , sono indi graditi consigli.

vorrei partire in vacanza (20 giorni) con un solo contratto aperto. Il tempo stringe.

mi prudono i "diti" per chiuderne uno ora, contarmi un pdc 23.300 e mettermi poi stop gain a 24.900 e non pensarci +.

siamo vicinissimi alla resistenza madre (25800/850) che se superata potrebbe avere ottime conseguenze. Siamo vicinissimi, vero, ma sempre sotto. E se non passiamo risulterà ancora una volta solo un pull back e toccherà pentirmi.

L'ingordigia è sempre presente, ma a volte dovrei ragionare....

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:

sopra no

certo che se guardiamo il MIB30 il max sarebbe a 25770 :rolleyes:

borsa italia ritiene validi i contratti sino a 26200
d'altronde non può fare diversamente

io invece sforbicio ancora, urca se sforbicio! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto