Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 luglio
Esatto Lup, sono delle MOB (Move or Break) dei punti di resistenza che
il GET calcola in automatico.
Dimenticavo di aggiungere che alla [A] ed alla in corso ,si debbano
affiancare per correttezza anche [1] e [2] per ricordare che tale
movimento da correzione si può "traformare" in impulso al ribasso.
La negazione di tale funesta (per Lupin) ipotesi, si avra solo sopra il massimo a 25965 o per maggior sicurezza (per via del cambio contratto)
sopra l'utimo massimo del Mib30.
........che dire avuto ben due occasioni per chiudere con gain superiore a 250 punti il mio short........ora sono in loss di .ca 170........bha vedo ora vedo dove chiudermi
il 27-6 il fib fece 15mila in 2 secondi con 50 contratti....
oggi mille punti in 2 secondi con circa 300 contratti...mi chiedo ma... il book sopra e sotto e vuoto o cosa..chi ha un visione del book a piu' di 100 livelli penso proprio che se la spassi facendo quel che wazz gli pare..cmq a noi non e' dovuto indi..ci assorbiamo quel che viene...
ma una cosa e' certa...questo fib sta diventando sempre piu' un giocattolo sporco e illiquido per chi trada molti fib...e questo mi dispiace perche mi porta a cambiarlo con un derivato piu' trasparente e professionale.
aaaa...dimenticavo le mibo 25500 sul prezzo fino alla botta e con un denaro di 380 ...sono misteriosamente scomparsi tutti compreso il m/m..dopo qualche minuto et voila' il m/m si rimette in denaro a 90..hhahahahhahahh mah...c'e poco da ridere..
>>>aaaa...dimenticavo le mibo 25500 sul prezzo fino alla botta e con un denaro di 380 ...sono misteriosamente scomparsi tutti compreso il m/m..dopo qualche minuto et voila' il m/m si rimette in denaro a 90..hhahahahhahahh mah...c'e poco da ridere..
questi so' forti!
ad armeggiare col fucile a pallettoni
occhio ai sederini, potrebbero rovinare l'abbronzatura
ogni tanto i dubbi assalgono anche al lupin , sono indi graditi consigli.
vorrei partire in vacanza (20 giorni) con un solo contratto aperto. Il tempo stringe.
mi prudono i "diti" per chiuderne uno ora, contarmi un pdc 23.300 e mettermi poi stop gain a 24.900 e non pensarci +.
siamo vicinissimi alla resistenza madre (25800/850) che se superata potrebbe avere ottime conseguenze. Siamo vicinissimi, vero, ma sempre sotto. E se non passiamo risulterà ancora una volta solo un pull back e toccherà pentirmi.
L'ingordigia è sempre presente, ma a volte dovrei ragionare....