FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 luglio (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
qui stiamo degenerando :)


Spanakotiropitakia


Ingredienti:

½ kg di sfoglia, 1 kg di spinaci, 2-3 cipolle fresche tritate, 2 cucchiai di aneto, 1 cucchiaino di noce moscata, 250 gr di feta sminuzzata, 3 uova, 1 tazza d'olio d'oliva, sale e pepe.

Preparazione:

In una teglia scaldate l'olio e rosolate la cipolla finchè appassisce, unite gli spinaci lavati e tritati grossolanamente, il sale, il pepe e lasciate rosolare per 10 minuti. Poi unite la feta tritata, le uova già sbattute e la noce moscata.
Tagliate la sfoglia a strisce di 5 cm di larghezza, sovrapponetele a due a due e ungetele usando un pennello. All'estremità di ogni striscia mettete un cucchiaino del ripieno e arrotolate per impedire al ripieno di uscire.
Cuocete in forno medio per 35 muniti circa. Servite caldo o freddo.


---------------

dolce

Chalvas


Ingredienti:

1 tazza di burro, 2 tazze di semolino grosso, 3 cucchiai di zucchero, 4 tazze di latte, pistacchi, mandorle, pinoli, pezzettini di frutta secca mista, cannella.

Preparazione:

Tostare il burro con il semolino e la frutta secca, aggiungere lo zucchero piano piano e poi il latte, cuocere.
Accomodare in una pirofila e spolverizzare di cannella.
Mangiare freddo.


grazie lupin vado a comprare gli ingredienti. Ciao a tutti
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
per lothar (se passa di qua)


le olivetti che mi rimangono le vendo a 0,061

sono in lettera agosto 1.10 cal a quel prezzo,.... se le vuoi :D.




no grazie, mi sto spendendo i gain di quelle chiuse a granite e mafalde, troppo impegnato per mettermi a lavorare.....aspetto, come il cinese, che arrivi venerdi,

range 24160/27000

area gain 25140/26180

max gain 25620.....datti da fare lupaccio!!!1 :-D :-D

lot-sullarivadelfiume
 

TknGramo

Forumer attivo
ma sta ancora parlando il vecchietto????
sembra che gli dicano in un orecchio come hanno preso le sue frasi e allora lui cerca di mettere una pezza....in pratica non ha detto proprio nulla di nuovo, i risultati trimestrali non mi sembrano sta gran figgata e quindi? flat. :D



ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 15 LUG - Ci vorra' ''qualche tempo'' prima che l' attuale livello dei tassi venga modificato, inoltre appare ''improbabile'' un aumento del costo del denaro se l' economia continuera' a restare fragile. Lo ha precisato il presidente della Fed, Greenspan, proseguendo la sua audizione odierna davanti al Congresso. (ANSA). MOD
 

arseniolupin

Forumer storico
lothar

a 0.061 me le hanno comprate.

ora spero solo che olivetti faccia scadenza sopra 1.10 . a 1.20 , 2 o 3 :)

basta che me le portino via.
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
per sgranchire i diti :)

long un piccolino da 660
ti seguo con un long da 620 ci passa una bella parabola poi la posto!


immmagine.gif
 

gioric

Forumer storico
>>>per sgranchire i diti

i miei oramai hanno le ragnatele
dovrei fargli un trattamento di rianimazione

ma a che pro?
con sto mercato me li tengo cosi :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto