Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 luglio
Mi sono fatto condizionare dal dato negativo previsto sull'inflazione americana e poi perchè devo preparare una cenetta greca e devo essere concentrato: verranno momenti migliori per la borsa: perdere poco e vincere molto: per il momento solo il primo mi riesce abbastanza bene e non è poco.
io sono uscito dal long e aspetto per vedere che succede. siamo cresciuti su delle aspettative di buoni risultati trimestrali. ora arriveranno le notizie, vediamo come le prende il mercato...
dopo apertura con segno meno il derivato a fatica ha superato i massimi di ieri e stà ora cercando di forare la resistenza ad 800. una resistenza? e allora non se ne parla in intraday, o in gap o niente. questa storia comincia a strizzare la coglia, possibile che non si possa saltare livelli in intraday in italia?
comunque.
o si passa dalle 25800 e poi me la canto lunga lunga per le 26300 , oppure si ritraccia ancora una volta da dove siamo partiti . ma oggi non mi possono rendere bugiardo, e la paper tradata dovrà completarsi