FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 luglio

arseniolupin ha scritto:
... L'ingordigia è sempre presente, ma a volte dovrei ragionare....

Risposta da vero ignorante quale sono:

penso che tutti porterebbero a casa (e aggiungo che personalmente porterei a casa tutti e 2) :)

Fo64

arseniolupin ha scritto:
siamo vicinissimi alla resistenza madre (25800/850) che se superata potrebbe avere ottime conseguenze....

Un Signore come te, non bada a spese...sò quattro spicci :-D
Chiudi tutto e rilassati con un meritata vacanza! ;)

PS.
Il consiglio è del tutto disinteressato. :-D

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
Spike da svuotamento book! :ops:

borsetta delle perecotte :-D

diciamo che fino a 26200 ha scambiato abbastanza (si fa x dire!)
sopra no
e io li tolgo :-D

certo che se guardiamo il MIB30 il max sarebbe a 25770 :rolleyes:

borsa italia ritiene validi i contratti sino a 26200
d'altronde non può fare diversamente

io invece sforbicio ancora, urca se sforbicio! :-D

lo spike non trova riscontro nè sul MIB30, nè tantomeno sul FDAX
ergo, io lo sforbicio tutto

Sentiment

arseniolupin ha scritto:
ogni tanto i dubbi assalgono anche al lupin :rolleyes: , sono indi graditi consigli.

vorrei partire in vacanza (20 giorni) con un solo contratto aperto. Il tempo stringe.

mi prudono i "diti" per chiuderne uno ora, contarmi un pdc 23.300 e mettermi poi stop gain a 24.900 e non pensarci +.

siamo vicinissimi alla resistenza madre (25800/850) che se superata potrebbe avere ottime conseguenze. Siamo vicinissimi, vero, ma sempre sotto. E se non passiamo risulterà ancora una volta solo un pull back e toccherà pentirmi.

L'ingordigia è sempre presente, ma a volte dovrei ragionare....

E' un privilegio rispondere al tuo appello. Naturalmente posso darti solo il mio "sentiment", rafforzato dal fatto che anch'io ho due Long. Io chiuderei il mio primo a 25800, il secondo a 25950. In altre parole, non vedo oggi la rottura dei 26000. Prodest?

saluti,

lassen

gracias de los consigli :)

ricordate però che non penso al trading giornaliero, nemmeno setimanale. Uno lo vorrei addirittura portare a scadenza.

arseniolupin ha scritto:
gracias de los consigli :)

ricordate però che non penso al trading giornaliero, nemmeno setimanale. Uno lo vorrei addirittura portare a scadenza.

In un'ottica "lupin", e con le valigie in mano, metterei oggi per il primo una PDN di copertura a 25800 e Stop Loss a 25290. Chiusura comunque oggi. Per il secondo uno Stop Loss a 25050 e via fino al 19 Settembre.

lassen

P.S. Che bello essere nei tuoi panni!! :)

mirella ha scritto:
buongiorno
tornata da fuori,
fatti 39 anni
trovato regalino......

sempre corta: meglio che vo' a lavorar!!

auguri...mirella

rosa03.JPG

lassen ha scritto:
P.S. Che bello essere nei tuoi panni!! :)

si però chi vorrebe essere nei "miei panni" dovrebbe accettare tutto quello che accetto io. Le rincorse, i patimenti, i viaggi a lourdes ecc.

ps

uno smack a mirellona :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto