Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 giugno
cambia mercato......la mia è diventata una lotta contro il fib
a parte gli scherzi meglio darsi una buona alternativa se no si finisce che ci si invecchia ad attendere che ritorni la vola sul fib dei vecchi tempi.
ragionando sui miei ts che ho in creazione, notavo che tutti negli ultimi sei mesi diventavano poco performanti se non addiriuttura negativi.
allora mi sono detto quale cosa di peggio puo' capitare ad un mercato che e' andato su tanto, e poi giu' tanto? che non si muova... sarebbe (e') la morte di tutti i ts, per snervamento...
cambia mercato......la mia è diventata una lotta contro il fib
a parte gli scherzi meglio darsi una buona alternativa se no si finisce che ci si invecchia ad attendere che ritorni la vola sul fib dei vecchi tempi.
dan, sorry se ti dicevo no bund... intendevo dire no livelli a manetta, che poi il thread si complica e non si capisce piuì nulla...pero' se hai voglia di darci le tue impressioni, sul movimento sulla volatilita' ecc... sarebbe ottimo!
con chi operi poi?