FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 giugno

TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
sembra che parecchie sim siano un pò in difficoltà, il trading -on-line non sembra tirare granchè

sicuramente colpa del mercato: i grossi rally, i titoloni sui giornali sembrano essere uno sbiadito ricordo

e se x rivedere qualche bel movimento si dovesse aspettare anni???? :ops:

cambia mercato......la mia è diventata una lotta contro il fib :lol: :lol:
a parte gli scherzi meglio darsi una buona alternativa se no si finisce che ci si invecchia ad attendere che ritorni la vola sul fib dei vecchi tempi.

dan, sorry se ti dicevo no bund... intendevo dire no livelli a manetta, che poi il thread si complica e non si capisce piuì nulla...pero' se hai voglia di darci le tue impressioni, sul movimento sulla volatilita' ecc... sarebbe ottimo!
con chi operi poi?

di niente infatti avevo capito il tuo discorso ed intento.
non è tanto il discorso del range medio di oscillazione o sulla vola del bund. esempio negli ultimi tempi siamo sui 0,80 (800 euro in termini reali) di oscillazione giornaliera ma è anche sceso a 0,30 o 0,40 come tutti i mercati ovviamente haperiodi di alta o bassa vola.
ma la grossa differenza sta in come lo fa tale movimento ed i volumi che ci sono. impossibile da manovrare i pesci grossi e quelli piccolo partono in pareggio almeno per l'intraday. nessuno spread denaro lettera. nessun pericolo di essere saltati in stop. altamente mercato tecnico e movimenti lineari dovuti alla spinta della liquidità. 11 ore al giorni di trading e non sta mai fermo assicuro....

dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
11 ore al giorni di trading e non sta mai fermo assicuro....

con chi operi? e quanto a trade? e margini?

realtick di imi...10 euro ogni operazione entrata od uscita (20 ad operazione). margini 1800 euro a contratto.

minkkia mi sembra ottimo! a sto punto mi ci metto anche io a dargli un'occhiata. vediamo se sella ce l'ha... cosi' mi guardo anche i dati storici... e vedo come risponde alle mie metodologie...

TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
11 ore al giorni di trading e non sta mai fermo assicuro....

con chi operi? e quanto a trade? e margini?

realtick di imi...10 euro ogni operazione entrata od uscita (20 ad operazione). margini 1800 euro a contratto.

minkkia mi sembra ottimo! a sto punto mi ci metto anche io a dargli un'occhiata. vediamo se sella ce l'ha... cosi' mi guardo anche i dati storici... e vedo come risponde alle mie metodologie...

le commissioni sono alte se pensi che sull'eurostox prendono 5 euro..sul minifib 4 euro...infatti appena ci farò un po' di operazioni intraday gli chiedo lo sconto :-o

Mi sa che vi siete abituati male con le alte volatilità.

La regola, stravolta solo in questi ultimi anni, era di titoli che variavano di pochi % AL MESE e di futures che difficilmente avevano variazioni maggiori.

E' solo una questione di quantità: invece di operare con un contratto se ne usano 100 per volta.

Qualcuno mi può prestare 99 contratti ?
Grazie

nulla di nulla di nulla!!!!!!

per tutti: sono in giardino....
magari si erano rotti i campanelli, ma...
funzionano beissimo!

a dopo

borsaitaliana ha deciso di spegnere il fib dalle 12 alle 15 per inattivita'!
l'altra soluzione pare sia spostarlo tra i titoli sottili! :-D :) :D

christiano ha scritto:
Guardando i COT si può notare come gli hedge si diano da fare.
Visto comunque la durata dell'uptrend non mi aspetto inversione a V. Anzi. Potrebbe essere semplicemente una pausa di consolidamento. Vista la liquidità che c'è in giro la follia di alimentare la ripresa dell'economia sfruttando la leva dei mercati sembra funzionare. Sono sicuro che pagheremo a caro prezzo questo azzardo ma magari prima avranno rieletto per altri 4 anni Bush junior.

11.png

12.png
potresti gentilamente postare l'url dei cot
per piacere
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto