FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 luglio (2 lettori)

simone7110

Forumer storico
Dan24 :

cacchio con 4 euro e basta e 800 di margine??? orco cane imiweb mi fa venire l'orticaria....

si si con il bund e quelle commissioni scalp pure tutto il giorno...io preferisco viste le commissioni fare meno operazioni :lol: simo' ......non lo dire in giro però che se no arrivano tutti i trader pigia tasti italiani mangia spaghetti ed i tedeschi si incacchiano di brutto[/quote]

....e si i margini e le commissioni sono proprio quelli : ora tiro fuori da cassetto qualche vecchia strategia che a causa dei margini altini ho dovuto archiviare :( .....e via con lo scalping sfrenato :D

Dan, convertiti a IB , mi sa che ti conviene :)


simo'
 

dan24

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Dan24 :

cacchio con 4 euro e basta e 800 di margine??? orco cane imiweb mi fa venire l'orticaria....

si si con il bund e quelle commissioni scalp pure tutto il giorno...io preferisco viste le commissioni fare meno operazioni :lol: simo' ......non lo dire in giro però che se no arrivano tutti i trader pigia tasti italiani mangia spaghetti ed i tedeschi si incacchiano di brutto

....e si i margini e le commissioni sono proprio quelli : ora tiro fuori da cassetto qualche vecchia strategia che a causa dei margini altini ho dovuto archiviare :( .....e via con lo scalping sfrenato :D

Dan, convertiti a IB , mi sa che ti conviene :)


simo'[/quote]

ci ho pensato 200 volte a farlo....la poca voglia di cambiare....soprattutto per i grafici di realtick mi frenano ancora...e poi devi mettere tutto in dichiarazione dei redditi???
io e l'inglese non abitiamo neanche nella stessa nazione :uhm:
 

gioric

Forumer storico
dan, facci un pò di posto, ci trasferiamo tutti sul bund

mirella ha già prenotato un centinaio di corti :-D
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan, facci un pò di posto, ci trasferiamo tutti sul bund

mirella ha già prenotato un centinaio di corti :-D

no no......se ci trasferiamo sul bund diventa una ciofeca tipo il fib da 5 tick di range al giorno..... :sad:
 

simone7110

Forumer storico
dan24 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Dan24 :


ci ho pensato 200 volte a farlo....la poca voglia di cambiare....soprattutto per i grafici di realtick mi frenano ancora...e poi devi mettere tutto in dichiarazione dei redditi???
io e l'inglese non abitiamo neanche nella stessa nazione :uhm:



...e ti pare che possano essere problemi invalicabili ? Sul FOL ci sono tanti amici che operano su IB disposti ad aiutarti, e cmq qui puoi chiedere a me, con l' inglese me la cavo ( chiedere info ad un paio di inglesine :D :-D di Londra) .....
...per la dichiarazione dei redditi , se ne parla l' anno prossimo , e cmq non credo sia un grosso problema , ci si aggiusta :D


simo'
 

dan24

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
dan24 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Dan24 :


ci ho pensato 200 volte a farlo....la poca voglia di cambiare....soprattutto per i grafici di realtick mi frenano ancora...e poi devi mettere tutto in dichiarazione dei redditi???
io e l'inglese non abitiamo neanche nella stessa nazione :uhm:



...e ti pare che possano essere problemi invalicabili ? Sul FOL ci sono tanti amici che operano su IB disposti ad aiutarti, e cmq qui puoi chiedere a me, con l' inglese me la cavo ( chiedere info ad un paio di inglesine :D :-D di Londra) .....
...per la dichiarazione dei redditi , se ne parla l' anno prossimo , e cmq non credo sia un grosso problema , ci si aggiusta :D


simo'


ok ti ringrazio simò....quando torno dalle ferie se imi non si adegua almeno per le commissioni...la mollo e passo a IB e giu' scalping da 2 tick alla volta :-D :-D
 

gioric

Forumer storico
>>>...per la dichiarazione dei redditi , se ne parla l' anno prossimo , e cmq non credo sia un grosso problema , ci si aggiusta

si fa all'italiana, tanto un condono prima o poi arriva sempre :-D
 

simone7110

Forumer storico
[


ok ti ringrazio simò....quando torno dalle ferie se imi non si adegua almeno per le commissioni...la mollo e passo a IB e giu' scalping da 2 tick alla volta :-D :-D[/quote]


Grazie a te per avermi indirizzato sul future giusto, volatile, liquido e non da ricchi :)


simo'
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>...per la dichiarazione dei redditi , se ne parla l' anno prossimo , e cmq non credo sia un grosso problema , ci si aggiusta

si fa all'italiana, tanto un condono prima o poi arriva sempre :-D


:-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto