FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 luglio (3 lettori)

Sklerato

Nuovo forumer
grazie a tutti e due

ma quindi, vediamo se ho capito qualcosa

ci sono:

bond
bund
t-bund

giusto?

e il t-bund sarebbe il fratello minore del bund...

penso di non aver azzeccato niente ma comuqnue-.....

ah n'altra cosa, ma se il t-bund e' tedesco il link che mi hai dato Lupin che e' americano, U.S. Treasury Bond, centra qualcosa?

fate chiarezza nella confusione please :D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24

se ti può servire per il bund è uscita questa news.


Usa: Tesoro annuncia aste record di T-Bond per 60 mld dlr


- Washington, 30 lug - Il Tesoro Usa ha lanciato un'asta record trimestrale di titoli di Stato sulle scadenze 3-5-10 anni per un importo record di 60 miliardi di dollari destinata a finanziare un deficit di Bilancio senza precedenti. L'asta e' programmata per la prossima settimana. Il 5 agosto saranno collocati 24 mld dlr di titoli triennali, seguiti il 6 agosto da 18 mld di quinquennali e infine il 7 agosto da 18 mld di decennali.

grazie dell'info....ma in quei giorni sono in vacanza....comunque non so che impatto possa avere booo
 

dan24

Forumer storico
Sklerato ha scritto:
grazie a tutti e due

ma quindi, vediamo se ho capito qualcosa

ci sono:

bond
bund
t-bund

giusto?

e il t-bund sarebbe il fratello minore del bund...

penso di non aver azzeccato niente ma comuqnue-.....

ah n'altra cosa, ma se il t-bund e' tedesco il link che mi hai dato Lupin che e' americano, U.S. Treasury Bond, centra qualcosa?

fate chiarezza nella confusione please :D

no no...il bund è tedesco future sui tassi a lungo termine...se salgono i tassi scende il bund in parole povere....

il t-bond è sul trentennale americano....fratello minore è il t-note sul 10 o 5 anni....

il fratello minore (non per tick minimo ma per valore) del bund è il BOBL a 5 anni....
 

Sklerato

Nuovo forumer
no no...il bund è tedesco future sui tassi a lungo termine...se salgono i tassi scende il bund in parole povere....

il t-bond è sul trentennale americano....fratello minore è il t-note sul 10 o 5 anni....

il fratello minore (non per tick minimo ma per valore) del bund è il BOBL a 5 anni....


ah...capito grazie
 

mirella

Forumer storico
adsl fuori uso

sono colo portatile in linea analoggica(?)
ma non posso esimermi:

CANDELOTTO????

ciao a tutti
sempre corta
 

simone7110

Forumer storico
Per Dan24 :

Dan, ho comprato e venduto il mio primo bund (GBL su IB ) , 2 tick 20 eurini in 2 minuti .
Allora per un contratto IB mi chiede 800 euro per l' intraday, e le commissioni sono di soli 4 euro per round :)

Mi sa che mi converto al bund :D :D

...si ha piu' possibilita' di mediare grazie ai margini molto inferiori a quelli richiesti per il Mfib o FEurostoxx.... :eek:


simo'
 

gioric

Forumer storico
mirella ha scritto:
adsl fuori uso

sono colo portatile in linea analoggica(?)
ma non posso esimermi:

CANDELOTTO????

ciao a tutti
sempre corta

sarai mica tu con tutti sti candelotti a far saltare il book!?!? :-D
 

dan24

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Dan, altri 20 ora da 49 a 51 :)

Grazie per la dritta , sembra facilino ...... :-D :-D :-D ...sembra


simo'


cacchio con 4 euro e basta e 800 di margine??? orco cane imiweb mi fa venire l'orticaria....

si si con il bund e quelle commissioni scalp pure tutto il giorno...io preferisco viste le commissioni fare meno operazioni :lol: simo' ......non lo dire in giro però che se no arrivano tutti i trader pigia tasti italiani mangia spaghetti ed i tedeschi si incacchiano di brutto
 

Users who are viewing this thread

Alto