FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 luglio (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
noto con piacere un segnalino long LAMA up 330 :)


insiste, continua a voler aver ragione lei :-D

e non se muove niente..........


chi vuole gli dia retta e se sbaglia gli "sputazzi" :-D addosso.

c'e' da stare attenti t-bond-bund possibile rimbalzo in vista e non vanno d'accordo con gli azionari di solito...la bolla è scoppiata prima sui bonds....ma a seguire potrebbere essere la volta dell'azionario....
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e tu non la fai da 100 euro ma da 130 cosi' tirimangano 100 netti all'incirca. e questo perchè la vola è piu' alta del fib/minifib ...e poi le commissioni si trattano gioric se fai un minimi di eseguiti al mese....

comunque sto tradando con obbiettivi di 12 tick almeno.....e ieri sono riuscito finalmente a gestire un posizione in trailing stop....anche se ho chiuso a +120 e potevo farlo a +200 ho comunque gestito la posizione in gain superato il tp....dei 12/13 tick....

anche nei periodi di alta vola del fib la differenza come dicevo sta nel fatto che molte volte sul fib capitano dei giorni in cui se ti perdi un movimento non hai mai durante l'intera giornate altre possibilità di fare trade ad alta % di successo e quindi perdi una giornata di lavoro stando a guardare il video senza piu' riuscire a rientrare sul mercato....
sul bund molte volte mi sono ritrovato a non aver fatto nessuna operazione (per motivi di lavoro o altro) fino alle 18 e poi fare 15 tick in 30 minuti....

ho dato un'occhiata al grafico
ti risulta un range odierno di circa 400€?
sul mini saremmo a 175€, che è circa metà
 

Sklerato

Nuovo forumer
Dove trovo informazioni sul bund/tbund ?
perche' non so nemmeno cosa sia, e vorrei informarmi, magari anche con un link dove avere le quotazioni, ritardate va bene uguale
grazie
 

dan24

Forumer storico
Sklerato ha scritto:
Dove trovo informazioni sul bund/tbund ?
perche' non so nemmeno cosa sia, e vorrei informarmi, magari anche con un link dove avere le quotazioni, ritardate va bene uguale
grazie

non so che dirti io le info le avevo tutte con imiweb e realtick.....
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24

se ti può servire per il bund è uscita questa news.


Usa: Tesoro annuncia aste record di T-Bond per 60 mld dlr


- Washington, 30 lug - Il Tesoro Usa ha lanciato un'asta record trimestrale di titoli di Stato sulle scadenze 3-5-10 anni per un importo record di 60 miliardi di dollari destinata a finanziare un deficit di Bilancio senza precedenti. L'asta e' programmata per la prossima settimana. Il 5 agosto saranno collocati 24 mld dlr di titoli triennali, seguiti il 6 agosto da 18 mld di quinquennali e infine il 7 agosto da 18 mld di decennali.
 

Users who are viewing this thread

Alto