FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (3 lettori)

rizz

Utente Senior
EVX ha scritto:
A me QT sembra funzionare ho appena venduto 6 NSD( alle 9,25)

L'altro giorno ho dato un'ordine di vendita sul DAX , l'ordine è stato ricevuto dalla banca ma non dal mercato ( per linea bloccata) che si è messo a salire e di tanto.
Dopo un ora mi è stato dato l'eseguito naturalmente al prezzo del mio ordine di vendita mentre il DAx batteva almeno 20 punti in più.
Ho rinunciato a 500€ di gain ?

Che si fa in questi casi ? Io in genere non questiono perchè penso che in queste cirrcostanze le Sim fanno quello che vogliono e non è possibile controllare nulla.

dopo averla chiusa e riaperta per ben 3 volte........FUNZIONA.....per ora.

cmq se il mkt fosse salito non sarei incazzato ma contento di non aver potuto inserire l'ordine....indi per cui.....prendiamola con filosofia... :)
 

genio

Forumer attivo
EVX ha scritto:
A me QT sembra funzionare ho appena venduto 6 NSD( alle 9,25)

L'altro giorno ho dato un'ordine di vendita sul DAX , l'ordine è stato ricevuto dalla banca ma non dal mercato ( per linea bloccata) che si è messo a salire e di tanto.
Dopo un ora mi è stato dato l'eseguito naturalmente al prezzo del mio ordine di vendita mentre il DAx batteva almeno 20 punti in più.
Ho rinunciato a 500€ di gain ?

Che si fa in questi casi ? Io in genere non questiono perchè penso che in queste cirrcostanze le Sim fanno quello che vogliono e non è possibile controllare nulla.

Si,in questo caso penso ci sia poco da fare,dato che c'è stata l'accetazione da parte loro,anche se è un caso limite,dato che tu per un ora non hai potuto accertarti dell'avvenuta transazione e non hai potuto eventualmente chiudere la posizione.
 

rizz

Utente Senior
rizz ha scritto:
dopo averla chiusa e riaperta per ben 3 volte........FUNZIONA.....per ora.

cmq se il mkt fosse salito non sarei incazzato ma contento di non aver potuto inserire l'ordine....indi per cui.....prendiamola con filosofia... :)

ho parlato troppo presto......tutto KO :( .........per oggi mi limiterò a leggere.sigh
 

EVX

Forumer attivo
genio ha scritto:
EVX ha scritto:
A me QT sembra funzionare ho appena venduto 6 NSD( alle 9,25)

L'altro giorno ho dato un'ordine di vendita sul DAX , l'ordine è stato ricevuto dalla banca ma non dal mercato ( per linea bloccata) che si è messo a salire e di tanto.
Dopo un ora mi è stato dato l'eseguito naturalmente al prezzo del mio ordine di vendita mentre il DAx batteva almeno 20 punti in più.
Ho rinunciato a 500€ di gain ?

Che si fa in questi casi ? Io in genere non questiono perchè penso che in queste cirrcostanze le Sim fanno quello che vogliono e non è possibile controllare nulla.

Si,in questo caso penso ci sia poco da fare,dato che c'è stata l'accetazione da parte loro,anche se è un caso limite,dato che tu per un ora non hai potuto accertarti dell'avvenuta transazione e non hai potuto eventualmente chiudere la posizione.





Il che significa che la linea col DAX ( Eurex) si deve essere bloccata dopo che l'ordine è stato trasmesso all'Eurex ma prima che il segnale di eseguito fosse ricevuto indietro dalla Sim

Certo che devono succedere dei risotti mostruosi quando qualcosa si guasta !!!!!
 

geronimos

Forumer storico
rizz ha scritto:
rizz ha scritto:
dopo averla chiusa e riaperta per ben 3 volte........FUNZIONA.....per ora.

cmq se il mkt fosse salito non sarei incazzato ma contento di non aver potuto inserire l'ordine....indi per cui.....prendiamola con filosofia... :)

ho parlato troppo presto......tutto KO :( .........per oggi mi limiterò a leggere.sigh

Ciao rizz imparati il P&F basta un quadernino e sei a posto.

Stamani mentre ero ancora a letto pensavo ai danni che possono fare le sigarette ed ero deciso a smettere (smettere per me significa passare al toscano tre mezzi toscani al giorno): adesso lo sono un pò meno, ma avevo ragione stamani: ora vado a farmi un caffè: poi decido.

Mirella devi avere ancora un pò di pazienza: poi ci scateniamo!
 

EVX

Forumer attivo
x Rizz

Una cosa che ho già fatto altre volte con IW è fare una operazione con una piattaforma e concluderla con un'altra . Questo vale solo per le loro piattaforme proprietarie QT-- Tradingear --Skitter ( forse GL) ( non per RT).

Fino ad un po' di tempo fa usavo Epta per i grafici ed il Fib e Tradingear per operare sul resto. Mai Tradingear si è bloccato, in oltre un anno.
 

genio

Forumer attivo
EVX ha scritto:
x Rizz

Una cosa che ho già fatto altre volte con IW è fare una operazione con una piattaforma e concluderla con un'altra . Questo vale solo per le loro piattaforme proprietarie QT-- Tradingear --Skitter ( forse GL) ( non per RT).

Fino ad un po' di tempo fa usavo Epta per i grafici ed il Fib e Tradingear per operare sul resto. Mai Tradingear si è bloccato, in oltre un anno.

Infatti tradingear è una sicurezza per quanto riguarda velocità di immissione e stabilità,purtroppo invece di implementarla hanno fatto qt che è un vero disastro,con uno spreco inaudito di ram e con grafici ridicoli.
Se avessero preso da epta la TM e implementata con tutti i mercati disponibili sarebbe stata la cosa migliore.
 

genio

Forumer attivo
Federica73 ha scritto:
geroooooo,mirellaaaaaaaa mi sono messa short aiutatemi!

Si,aspetta che adesso ti gettano l'ancora :D
Quando si prende una posizione si dovrebbe essere tranquilli, dato che è stata frutto di un attenta analisi precedente e si dovrebbero avere bene in testa i possibili rischi e benefici.
Non sarai mica una replicante di geronimo, che entra in base a delle sensazioni del momento?
 

Users who are viewing this thread

Alto