FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10

arseniolupin ha scritto:
e io sempre 4 fib long 25600 e un dax 3460

visto e considerato che se non passa 25550/25630 non appare un chiaro segnale long prima che mi freghi preferisco stopparne uno e lasciarmi la cartuccia in canna per un'altra eventualità. a 25490 ne ho chiuso uno.

me ne ritrovo indi 3 da 25640 (e non mi cambia molto) .

quel livello del mio prezzo di carico coincide poi con il punto dove dovrebbe entrare un segnale long per le 750 prima, e 830 poi.

genio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
geroooooo,mirellaaaaaaaa mi sono messa short aiutatemi!

Si,aspetta che adesso ti gettano l'ancora :D
Quando si prende una posizione si dovrebbe essere tranquilli, dato che è stata frutto di un attenta analisi precedente e si dovrebbero avere bene in testa i possibili rischi e benefici.
Non sarai mica una replicante di geronimo, che entra in base a delle sensazioni del momento?

Questo lo dici tu genio: io so quello che faccio e non entro in base a sensazioni del momento: può essere capitato qualche volta: non generalizzare: è una caratteristica dei bambini non certo dei geni!

Un saluto da geronimos

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
e io sempre 4 fib long 25600 e un dax 3460

visto e considerato che se non passa 25550/25630 non appare un chiaro segnale long prima che mi freghi preferisco stopparne uno e lasciarmi la cartuccia in canna per un'altra eventualità. a 25490 ne ho chiuso uno.

me ne ritrovo indi 3 da 25640 (e non mi cambia molto) .

quel livello del mio prezzo di carico coincide poi con il punto dove dovrebbe entrare un segnale long per le 750 prima, e 830 poi.

Comunque vada è una buona mossa,la prima regola dovrebbe essere quella di limitare al massimo i rischi,se si incomincia a non perdere non si dilapida il proprio capitale e prima o poi i guadagni arrivano,certo lupin....a pensare che quando eri in guadagno tradavi con 1 e adesso in perdita tradi con 5.

geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
geroooooo,mirellaaaaaaaa mi sono messa short aiutatemi!

Si,aspetta che adesso ti gettano l'ancora :D
Quando si prende una posizione si dovrebbe essere tranquilli, dato che è stata frutto di un attenta analisi precedente e si dovrebbero avere bene in testa i possibili rischi e benefici.
Non sarai mica una replicante di geronimo, che entra in base a delle sensazioni del momento?

Questo lo dici tu genio: io so quello che faccio e non entro in base a sensazioni del momento: può essere capitato qualche volta: non generalizzare: è una caratteristica dei bambini non certo dei geni!

Un saluto da geronimos

Ok geronimo,ma eri tu che mi avevi detto che tradavi a sensazioni del momento,se hai cambiato metodo mi fa piacere per te.
C'è sempre un tempo per migliorare.

Mirella fed ce li avete gli scarponi? Comunque mettetevi quel che trovate e cominciamo a a dare delle bellepedatone (metodo grande capobianco) però dalla parte giusta!

geronimos ha scritto:
Mirella fed ce li avete gli scarponi? Comunque mettetevi quel che trovate e cominciamo a a dare delle bellepedatone (metodo grande capobianco) però dalla parte giusta!

il martello va bene????

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto