LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 11 OTTOBRE 2002

DYM ha scritto:
Ciao a tutti ,ieri ho chiuso da vero imbecille un long di 20680 a 20740
x stare tranquillo , poi in serata mi sono rovinato nello shortare a
21370 indi scalpato x rimediare ma finito solo x incasinarmi di +
attualmente short ma con con una voglia tremenda di invertire
si accettano consigli

niente consigli purtroppo :) solo solidarietà :)
ieri, se mi hai seguito, avrai notato che ho fatto più o meno come te, anzi peggio :D

che dire... oggi sono felicemente flat, e dico veramente, non avete idea che bello vedere dall'esterno, no stress, no perdite :D magari neanche guadagni, ma c'è sempre tempo, la borsa non chiude oggi, e attendo nuovi segnali...
ciao :)

anzi, sapete che faccio? col mini non entro per ora, perchè sono troppo scottato, e altri 1000 tick non li voglio perdere, ma prendo un po di turbo abn... magari appena ritraccia un pochino..... Ne vedo uno con stop a poco più di 18.000, non dovrebbe esserci pericolo che mi stoppa a brevissimo :D

qualcuno di voi usa i turbo-short? O solo fib?

bonnie ha scritto:
anzi, sapete che faccio? col mini non entro per ora, perchè sono troppo scottato, e altri 1000 tick non li voglio perdere, ma prendo un po di turbo abn... magari appena ritraccia un pochino..... Ne vedo uno con stop a poco più di 18.000, non dovrebbe esserci pericolo che mi stoppa a brevissimo :D

ciao bonnie, io opero con turbo di abn (ancora non opero fib)....a presto,
mentre la dinamica del turbo/short è più o meno uguale del fib...
solo che non è scalpabile in quanto tra lettera e denaro ci sono 50 punti e prima che venga aggiornato a volte non riesci ad uscire od ad entrare...
allora, io per il turbo mi posiziono di solito 19 (il 18 è scaduto per via
dello stop automatico) il turbo 19 ha codice n27967, mentre per lo short
(quasi mai) uso il 25 codice n25869...
ieri non credendo a questo magnifico rialzo sono uscita in leggerissimo
gain dal turbo e per ora sono flat...
ciao e in bocca al lupo....

salvina ha scritto:
bonnie ha scritto:

solo che non è scalpabile in quanto tra lettera e denaro ci sono 50 punti e prima che venga aggiornato a volte non riesci ad uscire od ad entrare...

Grazie salvina :)
scusa, non ho capito una cosa di ciò che hai detto: il turbo 18000 non mi risulta stoppato! infatti quota adesso davanti a me a 0,445 e ne ho appena acquistati 2000, che ho in carico in portafolgio! anzi vedo volumi alti. E lo stop è posto circ a 18600 mi sembra, che il mib non ha mai toccato.
Forse sbaglio io a indicare il certificate? A me sella lo indica come turbo 18000mib30 giugno 2003...
Mentre non vedo short 25.000, ma solo short 28000 giu2003, e ne ho ancora qualcuno in carico da tempo.
Grazie dei chiarimenti... :)

bonnie ha scritto:
salvina ha scritto:
bonnie ha scritto:

Grazie salvina :)
scusa, non ho capito una cosa di ciò che hai detto: il turbo 18000 non mi risulta stoppato! infatti quota adesso davanti a me a 0,445 e ne ho appena acquistati 2000, che ho in carico in portafolgio! anzi vedo volumi alti. E lo stop è posto circ a 18600 mi sembra, che il mib non ha mai toccato.
Forse sbaglio io a indicare il certificate? A me sella lo indica come turbo 18000mib30 giugno 2003...
Mentre non vedo short 25.000, ma solo short 28000 giu2003, e ne ho ancora qualcuno in carico da tempo.
Grazie dei chiarimenti... :)

BONNIE, scusa mi sono sbagliata ...il tubo stoppato era il turbo20
infatti, l'altro giorno appena il mib30 ha toccato 20600 automaticamente
il turbo è morto(e non rinasce più, anche se poi il listino salisse)
se vuoi puoi andare su www.certificates.it trovi tutto di abn...
a questo punto se tu credi in un rialzo ti conviene comprare il
turbo 19 lo paghi meno del 18 e il guadagno (o la perdita) è identica...
mentre per quanto riguarda lo short 25..è di nuova emissione io
su directa lo trovo con il codice N25869
spero di essermi spiegata, comunque chiedi pure, sarei felice di
dividere con te tutto quello che ho appreso, ciao

arseniolupin ha scritto:
Fren ha scritto:
Mi apposto in vendita a 22115, e incremento a 22250 :cool:

visto che ultimamente ci stai azzeccando sui numeri, mi scrivi 2 righe del perchè :ops:

Il rialzo sembra completo, oppure manca ancora uno spunto, teoria elliottiana, meglio non approfondire poi dovremmo avere uno storno in abc su qualche ritracciamento, altro punto, chiuso gap sul fib ma non sul mib 30, inoltre mi aspetto il minimo del ciclo dei 2 gg. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo, questa posizione la mantengo almeno fino a lunedi' mattina :)

grazie fren

io non ci capisco una acca su elliot quindi non posso dire nulla, a me manca ancora quel gappino postato stamattina.

indi resto long con stop stretto a 20950 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto