LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 15 OTTOBRE 2002

OI non si muove nonostante si salga !!!

Ehi Lupin significa che non si stanno aprendo long e che quindi non si crede a questo rialzo???

ciao lothar

i 22815 di short sono solo intraday si salira molto piu die 22800 nei prosismi giorni. ricordi che ti avevo detto ricopriti delle mib0 put vendute e di svoltare al rialzo fino ai 22800 ancora il segnale era closed sopra 21200 passato molti gironi fa. in quanto se resti short sui fob per coprirti dalle mib0 put alla fine resti con un cacchio di niente

Re: ciao lothar

maurizioferrero1 ha scritto:
i 22815 di short sono solo intraday si salira molto piu die 22800 nei prosismi giorni. ricordi che ti avevo detto ricopriti delle mib0 put vendute e di svoltare al rialzo fino ai 22800 ancora il segnale era closed sopra 21200 passato molti gironi fa. in quanto se resti short sui fob per coprirti dalle mib0 put alla fine resti con un cacchio di niente

azzzzo maurì......peggioro sempre di più!!!! :-D

ma perchè dovrei coprirmi delle put vendute se il mk sale? mi scadono venerdì....e a meno che non crolli tutto le chiudo in gain..... :)

o non capisco piu niente io............ :-D

cazzo ogni volta mi confondo
hai ragione
vendendo put e salendo il emrcato stai a posto ok ti ho detto che ho la testa non fuoco sul meccanismo rimane il fatto che a 20600 allora dovevi meetrti al rilazo e vendere alte put mib0 eheheh ma va bene cosi
22815 primo step se chiusesse sopra 22815 domnai a 23200

tieniti pronto per shortare a 22815 22825

ciao ricopriti dop che apre nas a 22600 se il nas scendesse come mi aspetto dai 1245 altriemnti ricopriti a 22700. comquneu il punto era se ti avevo detto o emno che 20200 sarebbe stato il bottom e che a 20600 valeva gia al epna entrare al rialzo in quanto sulel ricoperture sarebeb salita a razzo verso 22800 ua volta closed sopra 21200.

i tedeschi hanno smaltito la sbornia post oktoberfest???

dax.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto