LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 16 OTTOBRE 2002

mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
se torna sotto 600
si ammazza!!!
se non lo fa per 11.30

MI CHIUDO!!!!!

CIAO

molto bene!!

adesso sotto 240
se fosse per le 11.30 sarebbe il massimo

sfiorato, non bucato
se lo fa per le 12,30 bene
se no
MI CHIUDO!!

toccati 24mila ...relly di 3400 pt. in 4 sedute motorola intel sotto le stime futures negativi...se qualcosa e' cambiato e ' solo in peggio rispetto a 1 settimana...

e che mi tocca sentire ..che chi e' short chiude in loos.....

..e' proprio vero il mondo e' bello perche vario...e pieno di sorprese.

c'è un ts ribassista in formazione sul 5 minuti obj 22600 circa alla rottura di 23300 (circa). vorrei postare il grafico ma non so' farlo[/img]

oggi giornata confusa credo per tutti .

guardo l'OI e ne traggo.

.una cosa sola sembra chiara ossia che la maggioranza dei contratti (14.400ora) che sono tanti siano prese di beneficio delle posizioni long assunte ieri e non vendite di ribassisti.

quindi il trend al rialzo pare ora confermato.

megano ha scritto:
un saluto paricolare a lotindy, sono meg alias nilo tutto ok?
ciao nilo
si tutto bene a parte qualche posizione short che oggi mi aveva fatto un po' spaventare. a te come va'?
mi dici come si posta un grafico?

lotindy ha scritto:
c'è un ts ribassista in formazione sul 5 minuti obj 22600 circa alla rottura di 23300 (circa). vorrei postare il grafico ma non so' farlo[/img]
devi :
1-salvare l'iimagine sul tuo PC
2-clikki "Upload IMG" su INVESTIRE OGGI.... si apre una finesstrella in cui leggli "Sfoglia"... clikki e cerchi e cerchi il grafico sul tuo PC e fai.... "Apri" e poi... OK

I.O. ti comunica dopo qlche secondo che il grafico è stato inserito correttamente
finito
:)
ciao

non sono pratico se vuoi scambiare 4 chiacchere immediate sono sulla chat di io, long da 20910 chiuso ieri parzialmente a 23500, ricomprato a 23300, e chiuso a 23950 ,su r1 daily, ora long di 1 con stop loss mentale dove so io :D ciao a presto:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto