LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 16 OTTOBRE 2002

capri ha scritto:
*brendom* ha scritto:
auguri anche da me Capri............

Grazie degli auguri
con tutti questi short meno male che ho risposto adesso comunque anche io sono short rimango short voglio vedere dove vuole arrivare o meglio chi compra appare le ricoperture??'

augurissimi capri :love:

però dillo chiaro che non mi vuoi a pranzo.....manco prendessi un jet riuscivo ad essere lì per quell'ora........ecchecavolo!!!!

gli inviti si fanno con un pò di anticipo, non credi?

o sei anche tu di quelle che fanno gli inviti a pranzo e poi non li onorano? :o :o :o

ancora auguri mattissima :D

lot-22500

lothar ha scritto:
capri ha scritto:
*brendom* ha scritto:

Grazie degli auguri
con tutti questi short meno male che ho risposto adesso comunque anche io sono short rimango short voglio vedere dove vuole arrivare o meglio chi compra appare le ricoperture??'

però dillo chiaro che non mi vuoi a pranzo.....manco prendessi un jet riuscivo ad essere lì per quell'ora........ecchecavolo!!!!

o sei anche tu di quelle che fanno gli inviti a pranzo e poi non li nonrano? :o :o :o

lot-22500

waaa!!!
un pranzo favolosooooo
sgrulp!!!

7 minuti e ne chiudo la meta'........

lothar ha scritto:
capri ha scritto:
*brendom* ha scritto:

Grazie degli auguri

o sei anche tu di quelle che fanno gli inviti a pranzo e poi non li nonrano? :o :o :o

lot-22500

LOTHAR

Grazie degli auguri hai ragione allora il pranzo lo facciamo quando prendi lo jet
anzi non invito tutti ma solo te................bacissimi

o sei anche tu di quelle che fanno gli inviti a pranzo e poi non li onorano? :o :o :o

lot-22500[/quote]

LOTHAR

Grazie degli auguri hai ragione allora il pranzo lo facciamo quando prendi lo jet
anzi non invito tutti ma solo te................bacissimi[/quote]

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

almenoi mi consolo degli shorts chiusi......per necessità!!!!!! :o

23000 non lo vuole abbandonare proprio

adesso mi metto il casco, allaccio le cinture e vado a pilotare un'oretta di rally.

in auto ..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto