LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 18 OTTOBRE 2002

Buonasera a tutti
conclusa felicemente settimana passata a shortare per recuperare punti persi del rialzo da 22800 a 24000, sono felicemente rientrato in possesso dei miei long con una carico medio inferiore,
le due notti passate da solo sono state terribili :P

Buon fine settimana a tutti !!!
per chi e' corto,la mia decisione a rientrare long e' un buon segno, in genere inverte :D

l'ultimo arrivato.............

:) .............quindi un saluto a tutti frequntatori del forum...........e a squirrel in particolare che ho conosciuto in liguria.............2 settimane fa circa.............
.....................
Bene per quanto riguarda la perla in chiusura oggi devo dire che a mio avviso.......i nostri bravi manovratori del derivato oggi, hanno veramente creato un nuovo livello di eccellenza..............con pochi volumi,.........probabilmente sono riusciti a fare chiudere buona parte degli short aperti in giornata facendo saltare gli stop e in chiusura pure i longhisti di breve che si erano accodati.............

Mi inchino a questi virtuosismi, anche se la riflessione che sorge spontanea è cosa ci stiamo a fare su questo mercato dove la liquidità non esiste e siano possibili questi giochini sporchi, che esistono beninteso in tutti i mercati ma che nel ns sono facilitati dal cartello di poche sim che manovra il derivato, mi auguro che l'eurostock future venga diffuso al + presto nel maggior numero di trading on-line.............a lunedi,ciao a tutti. Buon week :D

.....non è entrato il prologo..... :D
....dicevo sono un nuovissimo iscritto del forum....quindi un saluto a tutti gli iscritti............. :D :D :D

pierrone ha scritto:
io ho perso l'attimo :(

vado in AH coi cw, sto rialzo non mi sembra proprio un fuoco di paglia

Sul grafico a me risulta che sia un pullback sulla trendline rotta stamattina, di norma si va giù, secondo l'analisi tecnica :sad:

adesso ho capito mirella

infatti avevo scritto chiaro chi resta short ha opportunita di ricoprirsi a 22900 22880 per poi risalire al rialzo evrso 24200. a volte un po di fiducia non gausta anche eprche sono 3 anni che quando scrivo una previsione si avvera in 3 gironi il 75% ed in 2 settimane massimo il 255 restante questa era una classifica fata da persone terze era giuseppe tubi sul fol.
hai posta .ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto