FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB del 1 agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
gioric ha scritto:
>>>hu hu...rimessi ora...ammazza come e' pieno..

dopo gli ultimi crash, può essere che borsaitalia abbia fatto qualche telefonata x chiedere una maggiore presenza sul book

se hanno messo il mm anche sul fib siamo apposto...ci mancava solo questa.

Nell'ultima ora il DAX ha perso 20 punti e il FIB e' rimasto immobile, in un range di 30 punti circa. Vogliamo vedere una volatilita' sotto zero? Secondo me o perde 100 punti tutt'assieme o appena il DAX rimbalza si fa uno strappo al rialzo. Colpa di Telecom.
:-?

book libero...viaaaa....50 pt in down..

mah...speriamo che invece di risolvere non hanno bloccato definitivamente la vola del fib.

*brendom* ha scritto:
book libero...viaaaa....50 pt in down..

mah...speriamo che invece di risolvere non hanno bloccato definitivamente la vola del fib.

non credo

ieri sui dati

range FDAX 2087€
FIB 2450€

prima o poi esplode, bisogna vedere da che parte, ora sta accumulando energia, un po' come i temporali estivi :D

terenzio ha scritto:
prima o poi esplode, bisogna vedere da che parte, ora sta accumulando energia, un po' come i temporali estivi :D

Azzz!!!!

in questi ultimi mesi deve aver accumulato tanta di quella energia che se esplode altro che la bomba a neutroni :)

Salve a tutti.
Visto che si parla di volatilità, mi pare che sia decisamente aumentata sia quì che oltroceano. Di solito l'aumento della vola è preludio ad un cambiamento del trend. E quindi siccome il trend ultimamente è stato al rialzo è molto probabile che si scenda. Come appuntato da Gioric il mio target non è variato (24k) e potrà essere considerato fallito (solo nel tempo, ossia spostato in avanti) solo per una chiusura superiore a 25800-25900.
Per cui oggi ho ricomprato le puttine base 25 scadenza agosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto