FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 13 Giugno

S&P MIB FUTURE AI NUOVI RECORD ANNUALI, MA POI CEDE ANCORA TERRENO

L'S&P Mib future ha superato in mattinata le resistenze di area 32500 salendo fino a toccare un nuovo massimo annuale a quota 32595 prima di tornare in area 32500. Il derivato sta dunque mettendo sotto pressione gli ostacoli strategici di area 32500 piu' volte segnalati nei giorni scorsi come spartiacque tra il proseguimento del rialzo nel medio lungo periodo ed una correzione piu' decisa di quanto accumulato nel recente passato. Chiusure di seduta oltre 32500 confermerebbero la validita' del segnale appena inviato proiettando il derivato verso i target a 32800 e 33mila; diversamente il rischio che il ribasso possa proseguire almeno nell'immediato resterebbe piuttosto elevato e verrebbe poi confermato dal cedimento dei supporti di area 32300 (nel brevissimo sotto 32440/450 via libera verso 32300)
A.C.

Fool ha scritto:
allora provo a parlarne con voi, poi vediamo che fare.

volevo aprire un 3d, una sorta di gara, del tutto virtuale, nel quale lanciare la sfida di fare almeno 50 punti al giorno sul fib (e ci possiamo mettere chesso' 10 punti dax).
cioe' chi partecipa lo fa solo per proporre una entrata e una uscita, con uno stop, di 50 punti, e si misura anche il max drawdown che si e' sostenuto.
potrebbe essere un bel gioco, una sorta di 3d trading system dove provare a lanciare, virtualmente, delle operazioni...
che ne dite? si potrebbe fare? senza polemiche si intende, che sia chiaro che e' solo un gioco ecc...
arsenio, non pensi che sarebbe un 3d seguito, pratico e interessante?

:-D

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
profumo su bloomberg
"dis merger will bi ze chi ov auar saxess!!!"""
:)
mi metto con un altro long da 490, e stoppo sotto

2' long a 495...
stoppo sotto (forse)
stoppato questo a 480.
rimango con l'altro (555+15=570)...

mi rimetto a 405 in acq...

mi tolgo dall'acquisto, stoppo a 470, incasso (si fa per dire!) i -100 e rimando il tutto...

luuuh70 ha scritto:
noooooooooooo fool :(
stop sotto i 430
450/60 sono buoni per entrare lunghi ............a 400 c'è il pivot

esatto, aspetto i 400... e ti seguo...anche se qui...mah ci penzo

luuuh70 ha scritto:
noooooooooooo fool :(
stop sotto i 430
450/60 sono buoni per entrare lunghi ............a 400 c'è il pivot

cmq nn vorrei fare quello che cerca scuse, ma se ti dico che ho operato tutta la mattina con il grafico sbagliato? con i dati spostati di un giorno? vabbe' vah... per questo ho stoppato cosi', perche' anche l'entrata era sbagliata, e in questi casi incasso lo stop senza fare altro, perche' e' un errore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto