FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 13 Giugno

J§J ha scritto:
Piu' che scioccato sono assai perplesso

pensando a voce alta dico: se l'Italia e' in recessione, come fa ad esprimere una borsa del genere???

sara' anche speculazione ma se fosse vero quello che ha detto il buon De Benedetti, ossia tutta "panna montata" ???

Buono un c...o. Forse ti sei dimenticato di CDB WebT. Una delle più grandi turlupinature date agli italiani, proprio da Carletto, così lesto a criticare gli altri. Fatta quotare in tutta fretta una scatola vuota, con il beneplacito di Borsa Italia, mi pare a 62,50€. Una società che non aveva nessun requisito per essere quotata. Vai a vedere quante azioni sono state emesse e fa un po di conti. :devil:
Avesse almeno il buon gusto di starsene zitto.
Lorenzo

mi ricordo che una volta c'era mirella che diceva...
IO ODIO I 600
...
okkio livello importante! :smile:

tendenza e mercati.

avvio d'ottava in denaro per il future italiano a 32475 punti, registrazione del minimo intraday a quota 32355 e successivo movimento al rialzo ben definito che ha consentito la perforazione di ben due livelli di resistenza rispettivamente posizionati per la sessione odierna a 32480 e 32575 punti, realizzato 32600, nuovo top di periodo e soglia che per ora ha rallentato un'ulteriore ascesa dei prezzi con oscillazioni che al momento comunque rimangono concentrate nella parte alta del range giornaliero. Si rafforza dunque la tendenza rialzista considerato che sono state recuperate tutte le perdite scaturite dal precedente movimento correttivo che aveva fatto scivolare il future velocemente in area 30280 dopo la realizzazione del massimo di periodo a 32475 punti. Positività si evince anche allo studio dell'indicatore ADX che vede un DI+ di gran lunga maggiore del DI- e dalla posizione dei prezzi rispetto alle medie mobili a 40 e 100 sedute, ora rispettivamente in transito per area 31325 e 31425. Per la seduta odierna prima di un ulteriore spunto rialzista è ipotizzabile una correzione che vedrebbe nell'area di Pivot che troviamo posizionata a 32400 un livello dove è presumibile che vi sia un nuovo ingresso dei compratori per target individuabili in un nuovo test dei massimi di giornata.

luuuh70 ha scritto:
qualcuno mi'interpreta l'O.I.sul grosso??? grazie

okkio che da oggi in poi ci sono i solti salti delle 3 streghe... grossi movimenti tra di assestamento per la scadenza... quindi poco interpretabile (se mai lo e' :D )

Buongiorno :)

Ma Simone dov'è...........SImoneeeeeeeee mi fai godere da solo?

Hei gringos e l'eura? VADABUMBAAAAAAA

Ormai miro a 1,20 e li stò a guardare..............anche se est possibal che si vada a 1,18. :eek: ..........comunque si conferma ancora una volta che l'eura maialaZZa quando si muove, e non cazzeggia, non fa prigionieri. :(

Ho detto.

Augh :smile:

LorenzoM ha scritto:
J§J ha scritto:
Piu' che scioccato sono assai perplesso

pensando a voce alta dico: se l'Italia e' in recessione, come fa ad esprimere una borsa del genere???

sara' anche speculazione ma se fosse vero quello che ha detto il buon De Benedetti, ossia tutta "panna montata" ???

Buono un c...o. Forse ti sei dimenticato di CDB WebT. Una delle più grandi turlupinature date agli italiani, proprio da Carletto, così lesto a criticare gli altri. Fatta quotare in tutta fretta una scatola vuota, con il beneplacito di Borsa Italia, mi pare a 62,50€. Una società che non aveva nessun requisito per essere quotata. Vai a vedere quante azioni sono state emesse e fa un po di conti. :devil:
Avesse almeno il buon gusto di starsene zitto.
Lorenzo

"buon" era messo come dispregiativo, Infatti volevo sottolineare che se mister "sola" parla di possibile fregatura forse un fondo di verita' potrebbe esserci

Users who are viewing this thread

Back
Alto