FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 13 Giugno

profumo su bloomberg
"dis merger will bi ze chi ov auar saxess!!!"""
:)
mi metto con un altro long da 490, e stoppo sotto

Le 5 Serie di Opzioni S&P/Mib più Attive
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
S&P/Mib Put 06/2005 32.500 711
S&P/Mib Call 06/2005 33.000 639
S&P/Mib Call 06/2005 32.500 544
S&P/Mib Put 06/2005 32.000 491
S&P/Mib Call 07/2005 32.500 381

al momento sullo strike 32500
siamo a 711/381 1,86 put call ratio, sui volumi. si vendono piu put che call?

allora provo a parlarne con voi, poi vediamo che fare.

volevo aprire un 3d, una sorta di gara, del tutto virtuale, nel quale lanciare la sfida di fare almeno 50 punti al giorno sul fib (e ci possiamo mettere chesso' 10 punti dax).
cioe' chi partecipa lo fa solo per proporre una entrata e una uscita, con uno stop, di 50 punti, e si misura anche il max drawdown che si e' sostenuto.
potrebbe essere un bel gioco, una sorta di 3d trading system dove provare a lanciare, virtualmente, delle operazioni...
che ne dite? si potrebbe fare? senza polemiche si intende, che sia chiaro che e' solo un gioco ecc...
arsenio, non pensi che sarebbe un 3d seguito, pratico e interessante?

Fool ha scritto:
allora provo a parlarne con voi, poi vediamo che fare.

volevo aprire un 3d, una sorta di gara, del tutto virtuale, nel quale lanciare la sfida di fare almeno 50 punti al giorno sul fib (e ci possiamo mettere chesso' 10 punti dax).
cioe' chi partecipa lo fa solo per proporre una entrata e una uscita, con uno stop, di 50 punti, e si misura anche il max drawdown che si e' sostenuto.
potrebbe essere un bel gioco, una sorta di 3d trading system dove provare a lanciare, virtualmente, delle operazioni...
che ne dite? si potrebbe fare? senza polemiche si intende, che sia chiaro che e' solo un gioco ecc...
arsenio, non pensi che sarebbe un 3d seguito, pratico e interessante?

Buongiorno! :)

Carina l'idea. Per quello che posso essere presente io ci sto. Detta pure tu le regole del gioco.

ciao,

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto