FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 15 Giugno (3 lettori)

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
oggi non riesco ad avere spunti guardando il mercato.
meno male che domani parto vado via e quindi durante la giornata nn ci saro'... cosi' nn mi faccio prendere dalla voglia di fare operazioni, che di solito sono sbagliate!
ho solo le call da chiudere ma aspetto oggi per capire da che parte si andra'... al momento limite inferiore 32680

sul limite inferiore ci siamo ora. salvo falsi segnali possibili come dicevo causa scadenze, direi che ci siamo appoggiati sul 32700 ed e' possibile muoversi la ribasso... in un'altra situazione avrei tentato sicuro il long da questo livello. ma ne approfitto ed esco a pranzo!:)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
prendo spunto dal movimento che avete postato sulle mib0

sono passate stamattina ore 11.30 2 lotti da 849 mib0 (stesso operatore chiaramente in quanto impossibile che un lotto così strano lo abbiano pensato in due :D ) .

849 sulla cal 33.500 e 849 sulla put 29500 . il primo con 47 il secondo con 12. (99.757 euro + 25.470euro) .

chiaramente è un istituzionale. chi marginerebbe uno sprofondo ( 850 fib) per incassare 125.000 euro?

ebbene con quell'incasso ha poche protezioni in caso di sforo dello strike.

si sarà fato indi i suoi conti sul range atteso.

ha scommesso che siamo quasi arrivati al capolinea.

scusa Lupin perchè non potrebbero essere long (come giorni fa sulle Generali?

arseniolupin

Forumer storico
aldilà dell'aldiquà (per scrivere il tuo nick ce vuole mezza giornata, indi ti ribattezzo AL :D )

certo che potrebbero essere long, ma io non posso concepire che ci sia qualche sfasato che insista buttare via quei denari del premio :)

genreali era altra storia, visto mai vendere tutte quelle call in sul giorno, e pure di festa. se volevano guadagnare su un ribasso si compravano put .

era troppo evidente che stavano facendo una operazione con coscienza di causa :)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
aldilà dell'aldiquà (per scrivere il tuo nick ce vuole mezza giornata, indi ti ribattezzo AL :D )

certo che potrebbero essere long, ma io non posso concepire che ci sia qualche sfasato che insista buttare via quei denari del premio :)

genreali era altra storia, visto mai vendere tutte quelle call in sul giorno, e pure di festa. se volevano guadagnare su un ribasso si compravano put .

era troppo evidente che stavano facendo una operazione con coscienza di causa :)

ok per il taglio battesimale :-D
Nel merito, mi sembra di aver capito poi ... vediamo alla prossima, ciao e grazie :)

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
e visto che ho una cippa da fare mi vado a cercare qualche "affare" sui titoli facendo le pulci a chi opera in opzioni :D

vediamo oggi cosa bolle in pentola

autostrade

bella botta di 2000 pezzi a 0.89 sulla cal dic 22 (OI 9105) .

parliamo di un incasso/spesa di 890.000 euro per controllare la bagatella di 1 milioni di titoli per controvalore 22 milioni di euro.

indi ocio a autostrade , al suo OI e eventuali altri passaggi di opzioni.

ma qui secondo te hanno venduto o comprato le call?

Per capirci tutti questa operazione dovrebbe far prevedere una salita o una discesa del titolo?

Grazie,

jo

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
autostrade

parliamo di un incasso/spesa di 890.000 euro per controllare la bagatella di 1 milioni di titoli per controvalore 22 milioni di euro.

ma si va. sono le 15.14 non ce vede nessuno, sparamoce n'altra botta di pari importo a pari prezzo.

altro giro da 2000. raddoppiare i conti fatti sopra :eek:
new_all_coholic.gif

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
sul limite inferiore ci siamo ora. salvo falsi segnali possibili come dicevo causa scadenze, direi che ci siamo appoggiati sul 32700 ed e' possibile muoversi la ribasso... in un'altra situazione avrei tentato sicuro il long da questo livello. ma ne approfitto ed esco a pranzo!:)

azz vedo che funzionavano a sto giro. quindi ho speso i soldi del pranzo piu il mancato gain del long! :D :D :D
vabbe...
:) :smile:

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
autostrade

ma si va. sono le 15.14 non ce vede nessuno, sparamoce n'altra botta di pari importo a pari prezzo.

altro giro da 2000. raddoppiare i conti fatti sopra :eek:
new_all_coholic.gif

ma se io metto ora 2000 call in acquisto a 0,89, secondo te il MM mi esegue?

Users who are viewing this thread

Alto