FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 15 Giugno (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
intanto con il massimo a 795 siamo usciti dalla struttura a cuneo che avevo postato ieri...
poi siamo scesi e rientrati. a questo punto non considero piu i miei grafici perche' per esperienza sotto scadenze importanti perdono un po' significato...

ciiiiip

Forumer storico
ripjata a 34 la put 32500 mollata ieri a 80...

ora strangle 32500/33000 al costo di 64 :rolleyes:

veramente puntavo alla put 33000 per entrare straddle, mi ero messa a 160, sperando sui 32850 mi pigliasse

però bohhhhh chissà se ci va a 850

:rolleyes:

Fool

Forumer storico
oggi non riesco ad avere spunti guardando il mercato.
meno male che domani parto vado via e quindi durante la giornata nn ci saro'... cosi' nn mi faccio prendere dalla voglia di fare operazioni, che di solito sono sbagliate!
ho solo le call da chiudere ma aspetto oggi per capire da che parte si andra'... al momento limite inferiore 32680

arseniolupin

Forumer storico
prendo spunto dal movimento che avete postato sulle mib0

sono passate stamattina ore 11.30 2 lotti da 849 mib0 (stesso operatore chiaramente in quanto impossibile che un lotto così strano lo abbiano pensato in due :D ) .

849 sulla cal 33.500 e 849 sulla put 29500 . il primo con 47 il secondo con 12. (99.757 euro + 25.470euro) .

chiaramente è un istituzionale. chi marginerebbe uno sprofondo ( 850 fib) per incassare 125.000 euro?

ebbene con quell'incasso ha poche protezioni in caso di sforo dello strike.

si sarà fato indi i suoi conti sul range atteso.

ha scommesso che siamo quasi arrivati al capolinea.

arseniolupin

Forumer storico
e visto che ho una cippa da fare mi vado a cercare qualche "affare" sui titoli facendo le pulci a chi opera in opzioni :D

vediamo oggi cosa bolle in pentola

autostrade

bella botta di 2000 pezzi a 0.89 sulla cal dic 22 (OI 9105) .

parliamo di un incasso/spesa di 890.000 euro per controllare la bagatella di 1 milioni di titoli per controvalore 22 milioni di euro.

generali

c'è uno solo che si accanisce a botte da 50 . ne ha già salate oltre 2000.
affari suoi tratta a valore quasi intrinseco , è come operare sul cash.

altro non se traffica, solo 500 cal tit cal base 2.7 luglio, e 500 cal UC sett 4.4 . ma noi mica ce scomodiamo per soli 1.3 milioni di euro di tit e 2.2 milioni di UC :lol:

indi ocio a autostrade , al suo OI e eventuali altri passaggi di opzioni.

ciiiiip

Forumer storico
al massimo oggi, se solito range da 250 punti sarebbero dai massimi i 32545... praticamente a fagiuolo su S1

sperem

se poi coi dati macro oggi ne fa anche 350 ancora mejo

annamo su S2

ovvio che preferirei scendesse

lo farebbe cmq con più velocita e con piu vola

:jack:

Users who are viewing this thread

Alto