LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 15 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Per Nico Al meglio sei sicuro di essere preso però si può anche rimanere fregati ed essere preso ad un prezzo assurdo. Non me la sento di operare al meglio per quello che ho sentito dire. ciao
 

lothar

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Non vi ho ancora letto. Comunque

Corto 24410

Oggi faccio una cosa incredibile per me: vado via restando dentro il mercato!

Una domanda per gli stop loss per essere sicuri che vengano presi che differenza mettete normalmente fra il momento di attivazione e il limite di prezzo? Possono rispondere tutti all'infuori che lupin.
Lo stop profitt al contrario non lo metto

Un saluto da geronimos


usare il mio tol......è un portasfiga incredibile!!!!

come si fa a mettere la dicitura: IN ATTESA RAGGIUNGIMENTO PREZZO STOP!!!!!!!!

ma perchè è detto che debba farlo per forza???? :eek: :eek:

peggio del sor chiarchiaro di pirandelliana memoria!!! :eek:


x geros

mettiti largo se proprio vuoi aumentare le possibilità di non restare fregato, diciamo 80/100 tiks è raro che li saltano, bada bene...raro....non impossibile ok?

ciao grande capo!

lot
 

NICO

Nuovo forumer
geronimos ha scritto:
Per Nico Al meglio sei sicuro di essere preso però si può anche rimanere fregati ed essere preso ad un prezzo assurdo. Non me la sento di operare al meglio per quello che ho sentito dire. ciao

verissimo ma tu parlavi di essere sicuri e quindi la sicurezza aumenta tanto piu ampio è il margine che inserisci fino a diventare totale con ordine al meglio, per esmpio una volta ho messo 100 pti pensando di stare largo ed invece non sono stato eseguito a causa della velocita del movimento
ciao
 

Torel

Forumer storico
ohh era ora !!!!!!! solo up era proprio noioso :)

fffff.gif
 

geronimos

Forumer storico
Grazie lot grazie NICO ma io volevo sapere da tutti all'infuori di lupin che differenza mettete normalmente voi sempre 80 100? Oppure di meno ad esempio 10 20 punti? Se metto sempre 80 100 é più facile che venga chiuso lo stop loss piu in alto oppure non ci sono controindicazioni a mettere 100 punti allora perchè non 150 200? Non so se sono stato chiaro, Cercate di interpretare.
 

geronimos

Forumer storico
Io devo andare via voi seguitate la discussione sugli stop loss ( lupin no!)

Comunque visto che ero ancora qui ho chiuso la posizione

Corto 24410 24260 Farò il ganzo un'altra volta (Uscire restando dentro il mercato con un minifib intero).

Un saluto da geronimos
 

Torel

Forumer storico
Un salutone a tutti io per sta settimana chiudo oggi a zonzo, rimango solo con un bimbo e lunedi' incassero' o mediero' e' uguale !!!
flat over week e' impossibile :) non e' da me :)
se tiene i 205 very well altrimenti un giretto a 23750 lo puo' pure fare :)

Buon gain a tutti :) :) :) :)

qqqqq.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto