LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 17 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
che goduria

ora che faccio ?

mi riscapperà la manina?


fine della fiera tutto l'ambaradan mi ha fruttato 650 pnti x3 :lol:

e saluti al gufetto rocher :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
lupodif ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
che piacere vedere il 25000.

ho fatto gol :lol: :lol:

hai liquidato tutto?
aggiornaci sulla lupin posizione grazie.

oggi non riesco a cliccare, mi godo lo spettacolo....


yes


yes ambaradan chiuso e ora flat.

i fib a 25000 tondi tondi quindi a pari

lo short strangle : ricomprate le put con 55 le call con media 255

speso in totale 310, ne avevo incassato 950 non valeva la pena tirare avanti per gli spiccioli rischiando di dover patire un'altra volta.

650 punti x 3 sono ottimi per le spese natalizie :)
 

lupodif

Forumer attivo
e bravo lupin, ti sei guadagnato le vacanze natalizie...
ma vai via o resti a farci compagnia sotto natale?

ed ora che fai, resti flat fino alla scadenza o compri qualcosina, verso i 600, magari un mini, magari su marzo?
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
ciao lothar!
ciao tutti!

O.T. per lothar: sono appena tornato da Udine, sono andato a trovare i tuoi amici in pasticceria e ho fatto una scorpacciata di paste secche al pistacchio, cannoli alla ricotta e pistacchio, ecc. :)
Non appena mi sono presentato come tuo amico on line, i proprietari mi hanno accolto benissimo e mi hanno anche offerto qualche pasticcino "extra" :) :-D
Che dire? Sentire il familiare accento siciliano lassù, "all'estrema provincia dell'impero" (tanto per parafrasare Asimov), fa un certo effetto!
Comunque, sarò loro assiduo cliente, visto che sto per trasferirmi per lavoro, per almeno 4 anni...
ciao

PS: per gli altri che leggono, se vi capita andate ad assaggiare qualcosa, ne vale le pena! :)
 

lothar

Forumer storico
bonnie ha scritto:
ciao lothar!
ciao tutti!

O.T. per lothar: sono appena tornato da Udine, sono andato a trovare i tuoi amici in pasticceria e ho fatto una scorpacciata di paste secche al pistacchio, cannoli alla ricotta e pistacchio, ecc. :)
Non appena mi sono presentato come tuo amico on line, i proprietari mi hanno accolto benissimo e mi hanno anche offerto qualche pasticcino "extra" :) :-D
Che dire? Sentire il familiare accento siciliano lassù, "all'estrema provincia dell'impero" (tanto per parafrasare Asimov), fa un certo effetto!
Comunque, sarò loro assiduo cliente, visto che sto per trasferirmi per lavoro, per almeno 4 anni...
ciao

PS: per gli altri che leggono, se vi capita andate ad assaggiare qualcosa, ne vale le pena! :)

ciao bonnie

sono contento che i miei amici ti abbiano trattato bene, ma non avevo dubbi, sono dei bravi picciotti........ :-D e la loro pasticceria è degna della migliore scuola sicula.

occhio.....il pistacchio ha effetti...."strani" :-D :-D :-D


lot
 

Users who are viewing this thread

Alto