LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 22 GENNAIO 2003

per reif

se hai venduto strike per ora così otm io farei (non consiglio) proprio nulla.

aspetta almeno che si arrivi a 22000 per pensarci.

per ora i premi insaccati non patiscono.

per arsenio

in effetti anch'io pensavo fosse giusto fare così, ma a volte tecnicamente esistono delle soluzioni diverse.

Ti ringrazio comunque molto per la risposta, per me quasi neofita delle opzioni è molto importante la presenza di qualche amico esperto.

reif

di soluzioni ne esistono a bizzeffe.

quale utilizzare però dipende dalla strategia dell'investitore e dare un consiglio a vanvera spesso risulta aver detto una castroneria.

tu hai 2 short put quindi sicuramente hai evidenziato un livello soto il quale presumi che il mercato non scenderà. Hai venduto il tempo residuo per lo strike. Hai stimato l'incasso premio come un reward/risk corretto ed hai eseguito.

Ora è vero che sulla stessa impostazione si incasserebbe di +, ma non conta nulla, il tuo rischio/rendimento è già in piedi, e per ora non necessita di variazioni se non sono cambiate le tue impostazioni.

sono solo pareri i miei e come tali valutali

reif ha scritto:
Salve a tutti, vorrei fare una domanda agli esperti di opzioni

se uno fosse scoperto di una mibo put su febbraio sarebbe tecnicamente corretto ricoprirsi, anche se in perdita, e rivendere una mibo put su marzo magari su una base leggermente più bassa, ma che attualmente vale comunque di più rispetto quella di febbraio?

Grazie per la risposta, reif.

può essere una delle tante soluzioni che il variegato mondo delle mib0 ti può offrire. dipende dal tuo sentiment e dalla tua propensione al rischio.

lot

new:

gli u.s. hanno già deciso l'attacco all'iraq nella seconda settimana di febbraio da fonti ufficiali americane.

alla faccia dell'onu. degli alleati e di credeva ancora ad un minimo di umanità degli yankye.

visto che non ho nulla da fare.

ideuzze (sicuro per lothar)

put tim dic 3,50 con 0,259

put tim sett 3,70 con 0,259

put generali dic 15.5 con 1,5

:)

Totti al ristorante legge : no smoking
-Aho ....ho fatto bene a venì co a tuta

(si prega i laziali da astenersi pubbliche risate stante la minaccia dell'esposizione maglietta purga derby :D :smile: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto