lothar Forumer storico 16 Gennaio 2003 #72 strampolo da un timido segnale long sul close, target da tenere presenti: 24978 e 24786 target raggiunti p.s. se non lo postavo strampolo entrava in sciopero bianco
strampolo da un timido segnale long sul close, target da tenere presenti: 24978 e 24786 target raggiunti p.s. se non lo postavo strampolo entrava in sciopero bianco
lupodif Forumer attivo 16 Gennaio 2003 #73 arseniolupin ha scritto: lupodif ha scritto: a dai, lupin, togli il tappo..... Clicca per allargare... a ma allora non ti sai accontentare lo levo solo un attimo allora.......... Clicca per allargare... eh he l'appetito vien mangiando pdn a 760 se ci arriva grazie comunque, sei sempre molto disponibile
arseniolupin ha scritto: lupodif ha scritto: a dai, lupin, togli il tappo..... Clicca per allargare... a ma allora non ti sai accontentare lo levo solo un attimo allora.......... Clicca per allargare... eh he l'appetito vien mangiando pdn a 760 se ci arriva grazie comunque, sei sempre molto disponibile
arseniolupin Forumer storico 16 Gennaio 2003 #74 lupo io ho tolto il tappino se volevi i 100 punti li hai avuti. ora non rompere i maroni che devo riportarlo sù eh eh eh troppo forte quando sul post trovo lupodif
lupo io ho tolto il tappino se volevi i 100 punti li hai avuti. ora non rompere i maroni che devo riportarlo sù eh eh eh troppo forte quando sul post trovo lupodif
clagar2 Forumer attivo 16 Gennaio 2003 #75 Buon giorno a tutti. Corto da ieri a 25035 chiuso oggi a 24850 (+185). Adesso Lungo da 25000. Ciao.
lupodif Forumer attivo 16 Gennaio 2003 #76 arseniolupin ha scritto: lupo io ho tolto il tappino se volevi i 100 punti li hai avuti. ora non rompere i maroni che devo riportarlo sù eh eh eh troppo forte quando sul post trovo lupodif Clicca per allargare... ok fuori a 880 che palle.... ciao a tutti a domani
arseniolupin ha scritto: lupo io ho tolto il tappino se volevi i 100 punti li hai avuti. ora non rompere i maroni che devo riportarlo sù eh eh eh troppo forte quando sul post trovo lupodif Clicca per allargare... ok fuori a 880 che palle.... ciao a tutti a domani
lothar Forumer storico 16 Gennaio 2003 #77 x lupaccio aspetto ancora che ti iscriva al club totocalcio...... o vuo iche il 13 ce lo facciamo da soli????
x lupaccio aspetto ancora che ti iscriva al club totocalcio...... o vuo iche il 13 ce lo facciamo da soli????
arseniolupin Forumer storico 16 Gennaio 2003 #78 e per dare il colpo finale convinco la madre superiora del ricovero a comprarne 132
arseniolupin Forumer storico 16 Gennaio 2003 #79 arseniolupin ha scritto: visto che è un paio di giorni che non faccio nulla me ne compro uno a 24800. Clicca per allargare... e va bene. una giornata intera per la pagnotta 920 saluti e baci long over con il fibbot ora da 22400 prezzo di carico eh eh buy a domani
arseniolupin ha scritto: visto che è un paio di giorni che non faccio nulla me ne compro uno a 24800. Clicca per allargare... e va bene. una giornata intera per la pagnotta 920 saluti e baci long over con il fibbot ora da 22400 prezzo di carico eh eh buy a domani
Torel Forumer storico 16 Gennaio 2003 #80 stamani 710 metteva un po' timore ma ...... alla sera e' piu' facile leggere