LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 GENNAIO 2003

dai chiudi un 15' sopra la verde ......
8.gif

buongiorno e buon trading ....ieri non presente qui ero in una postazione diversa....molto piu' attraente...waaaaa

allego un riferimento dei miei segnali come fatto anche nelle sedute di dicembre..e aggiungo anche qualche intervento...fatto da amici per insegnarmi qualcosa...hu hu
vorrei che si sappia che io li accetto volentieri...e che nessuno e' nato imparato...

elencati per data e sedute

maurizioferrero1

Inviato: Ven Gen 10, 2003 4:31 pm Soggetto: brendom la tua tecnica non funziona la mia si [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

brendom la tua tecnica non funziona la mia si, abbiamo gia concordato che non interessandovi i segnali e attaccandomi sul niente io abbia smesso senza nessun rimpianto di litigare con tuti solo perche aggiustavo la vostra operativita'.

io non studio at ma l'applicazione e di analisi tecnica dove ricordando mi a memoria gli step della discesa so anche dove ci saranno le resistenze al rialzo.. in piu ho una 7a marcia ripsettoa tutti voi un intuito grosso coem il k2???

ancora non rcordate i miei ..................................... ........ ....

*brendom*

Inviato: Mer Gen 15, 2003 12:41 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

buongiorno e buon trading....

il segnale short di ieri da 200 e' sempre valido...

vediamo se per l'ennesima giornata con open positivo poi passati negativi waally ci tira su...

chi vivra' vedra'..

ps: maurizius so per certo che mirella e'... e rimane short vuole passare alla cassa a 23500 ..
sicuramente l'accompagnio ..capisci mandare in giro una donna sola non e' corretto.....indi non ti intristire troppo....

a dopo
batte 24980

*brendom*

Inviato: Mer Gen 15, 2003 2:35 pm Soggetto: [ Rispondi ]

bene torel..vedo che sei tornato graficista del post...

se puoi farmi un favore perche io ho problemi con l'adsl sul postare immagini da 4 mesi..ptp

manda una daily con trand-line che parte dai max del 22-04 e tocca quelli del 02-12 come parte superiore .del canale...

e trend-line inferiore con i minimi del 19-12 partendo dai max del 26-08 e 9-07

si nota come nel canale abbiamo raggiunto la parte superiore e nella resistenza avuta di 3 sedute sta provando a bucare..se questo non succede...come si nota nei max di dicembre il mio target e' 23mila tondi tondi per fine gennaio.

se puoi grazie torel..

a dopo

batte 25145

Soraya

Inviato: Gio Gen 16, 2003 1:47 pm Soggetto: [ Rispondi ]

*brendom* ha scritto:
lupodif ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
e zacchete dall'ospizio entrano 200 malandrini

ah, volete giocare pesante eh?

guarda che gli dico a brendom di buttarne dentro una cinquantina sotto 750, cosi, tanto per dare il colpetto finale...

lupo il max che posso e' reversarne 40 da corti a lunghi indi..80 beby cresciuti a pane e acqua negli ultimi mesi...ma ptp lo farei sali'....

waawwwwwwwwwwww brendom detto anche l'elbner martin del lazio oppure l'alter ego di arsenio visto che site monodirezionali

lui pero riskia solo il cv del sottostante tu invece sei illimitato

ps pensa che io potrei venderne 35mila in rv 70mila contratti cresciuti
a pane e acqua ciao millionaire vdg

resti cmq simpatico wawwwwwwww

nb un consiglio leggi qualcosa sulla gestione del riskio

li mi pare tu abbia qualche lacuna

ciao bello

brendom*

Inviato: Ven Gen 17, 2003 10:48 am Soggetto: [ Rispondi ]

lupodif ha scritto:
ciao a tutti...

davvero molto in gamba ieri a tener su l'indice senza alcun motivo, per poi oggi aprire in gap e quindi non permettere più di shortare da buoni livelli

quindi oggi mi farà comprare, da livelli che riterrò bassi, ma lui andrà ancora più giù....forse....

a me l'hanno fatta, ma a brendom no. vai che sei grande

buongiorno e buon trading...

vediamo se oggi e' la giornata dei mille...beh...come dice lup e' venerdi 17 e alle 17.17 potremmo fare il minimo tipo non so'..24170...

parliamo di cose serie...
il segnale continua short da 25200...e chi gli e' stato fedele...presto passera' alla cassa....

a dopo
batte 24575

*brendom*

Inviato: Ven Gen 17, 2003 12:22 pm Soggetto: [ Rispondi ]

molto bene ho il cross anche sulle medie daily..il che significa ritracciamento fino alla base della candela del 02.01.03 a 23800...

ma non vorrei che corra troppo ...i 23mila li davo per fine gennaio ...

non anticiperanno mica il mio.... target ???

*brendom*

Inviato: Ven Gen 17, 2003 2:49 pm Soggetto: [ Rispondi ]

allego la richesta fatta il 15 ...due sedute fa'...le avevi tirate alla perfezione...

e trend-line inferiore con i minimi del 19-12 partendo dai max del 26-08 e 9-07

si nota come nel canale abbiamo raggiunto la parte superiore e nella resistenza avuta di 3 sedute sta provando a bucare..se questo non succede...come si nota nei max di dicembre il mio target e' 23mila tondi tondi per fine gennaio.

se puoi grazie torel..

*brendom*

Inviato: Ven Gen 17, 2003 3:37 pm Soggetto: Re: a brendom fratello di shannon [ Rispondi ]

maurizioferrero1 ha scritto:
vai per step sotto la perdita in closed di 24800 di fib abbiamo 24275 supporto intraday se perde anche 24200 in closed abbiamo ancora i 23800 e solo dopo i 23200 quindi opera per step altriementi resti short a vita.. e sulle mancate rotture di tali steps reversa al rialzo..

e io ti ringrazio x i tuoi consigli.

se si presentano i presupposti per un rimbalzo...lo prendero tranquillo....ma niente di piu' di un rimbalzo per scaricare...e proseguire fino a 23mila...

e' li che passero alla cassa..

batte 24290 e il segnale short e' invariato da 25200

*brendom*

Inviato: Ven Gen 17, 2003 10:48 am Soggetto: [ Rispondi ]

lupodif ha scritto:
ciao a tutti...

davvero molto in gamba ieri a tener su l'indice senza alcun motivo, per poi oggi aprire in gap e quindi non permettere più di shortare da buoni livelli

quindi oggi mi farà comprare, da livelli che riterrò bassi, ma lui andrà ancora più giù....forse....

a me l'hanno fatta, ma a brendom no. vai che sei grande

vediamo se oggi e' la giornata dei mille...beh...come dice lup e' venerdi 17 e alle 17.17 potremmo fare il minimo tipo non so'..24170...

parliamo di cose serie...
il segnale continua short da 25200...e chi gli e' stato fedele...presto passera' alla cassa....

brendom*

Inviato: Ven Gen 17, 2003 5:24 pm Soggetto: [ Rispondi ]

che toccasaa per chi e' lungo e vuole uscire...e per chi vuole shortare...un rimbalzino cosi'..non e' invitante e''..una manna....fatene buon uso..

per chi lo sa vedere e' ovvio...

e poi le 17.e 17 devono ancora arrivare no'....waaaa

a dopo batte 24395

Torel

Inviato: Ven Gen 17, 2003 6:01 pm Soggetto: [ Rispondi ]

*brendom* ha scritto:
spero che ne avrete fatto buon uso.....

a dopo

batte 24190

hai letto bene Bravo Brendom

Dario®

Inviato: Dom Gen 19, 2003 5:22 pm Soggetto: [ Rispondi ]

*brendom* ha scritto:
lupodif ha scritto:
...

Anche se non è il minimo,
questo post di Ven Gen 17, 2003 alle 9:48 am è un pronostico quasi incredibile

*brendom*

Inviato: Lun Gen 20, 2003 12:58 pm Soggetto: [ Rispondi ]

buongiorno..e buon trading....

segnale che continua short....

anche se il sentiment e' short e sembra che siamo in procinto di ribbasi ulteriori nelle prossime, sedute oggi in mancanza di wally....non abbiamo la spinta e potrebbe essere un a boccata di ossigeno...

ma con sti volumi le medie...sono piatte...e mi creano dei falsi...non attendibili...indi..

per ora si rimane short e si attende segnale lungo con eventuali volumi...

cmq giornata..come dicevo venerdi..di piattume e senza trend..indi solo scalp stretto da 50/100 pt. al rialzo per poi rimettersi di cosa short ...questo e' quel che penso e faro' io...

fate vobis..

batte 065

*brendom*

Inviato: Mar Gen 21, 2003 5:29 pm Soggetto: [ Rispondi ]

oggi un po' in ritardo per problemi di connessione...adsl out

vabbe parliamo di cose serie..
il segnale continua sempre short..da stamani a 980 ma chi era dentro da ieri sta bene cosi'...waaa

over liquido per entrare short dopo il rimba(classico) indi... dentro su segnale short da stamani a 980

a dopo batte 690

23-01-03

ok bene .....siamo a 2mila punti dal 15-01 (25200) e' siamo arrivati nei pressi del mio target dei 23mila ...

saluti a tutti

batte 23300 con minimo a 23080

a dopo

___________________________________________________________________________________________________________

miracolosamente una chiusura sopra e' riuscito a farla, i volumi pero'.....
non vorrei fosse un'altra trappolina per ottimisti sentimentali.......

15.gif

si...
avete ragione entrambi: torel e andreag
ma stamattina la paura era tanta, e il dollaro continua a scendere
al momento resta pericoloso per me.

per brendom:

era un modo carino per toglierti qualche pietrina dalle
scarpe?????

ciao

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
sempre per brendom:

e ora????

batte 23410

ora incremento le posizioni short da 400..anche se da wally arriva un rimbalzo sara ottimo per incrementare ancora...

ciao mirella.....1 bacio

grazie un bacio a te

sempre corti allora.... scherzo

comunque io lo sono

Users who are viewing this thread

Back
Alto