LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 GENNAIO 2003

aiuti torel si chiamano aiuti.. dirvi che senza il salto di 1030 del nas 100 e 1386 del compsite non avremmo superato i 23400 di fibn cosa e' se non il piatto di pasta al forno appena sfornato fumante di mozzarella filante???

Torel , se puo' consolarti sono anche io rialzista incallito.
Pero' dopo 3 anni di legnate , ho deciso: tutto intraday.
Sto chiudendo anche i pochi titoli ciofeche che mi sono rimasti sul Nasdaq, non investiro' mai piu' per un futuro temporale maggiore di 1 giorno ....e questo grazie a chi pilota i mercati ed alla sfiga che ho avuto entrando nel mercato nel Marzo del 2000.

simo'

con lo stato depressivo che hanno creato fino ad ora mi aspetto in chiusura un attacco di panico generale da -3%

maurizioferrero1 ha scritto:
aiuti torel si chiamano aiuti.. dirvi che senza il salto di 1030 del nas 100 e 1386 del compsite non avremmo superato i 23400 di fibn cosa e' se non il piatto di pasta al forno appena sfornato fumante di mozzarella filante???

ma quando la pianti di dire minKiat...
anche mia nonna mi dice che se non sale scende,
non ce l'hai una playstatiotio da distrarti

non prendertela torel......è tutta colpa del tuo nick!

se vuoi avere una visione completa del mk dovresti variarlo un pò,
per esempio beartorel oppure torelbear ecc.

per non avere influenze solo da un lato......

io riesco ad avere una wiew completa solo quando mi metto in mezzo a mandrake e shortyna.... :-D (anche se preferirei di granlunga mettermi "sopra" :p :-D :p :D )

simone7110 ha scritto:
Torel , se puo' consolarti sono anche io rialzista incallito.
Pero' dopo 3 anni di legnate , ho deciso: tutto intraday.
Sto chiudendo anche i pochi titoli ciofeche che mi sono rimasti sul Nasdaq, non investiro' mai piu' per un futuro temporale maggiore di 1 giorno ....e questo grazie a chi pilota i mercati ed alla sfiga che ho avuto entrando nel mercato nel Marzo del 2000.

simo'

il loro scopo e' quello. il rialzo lo dovranno cavalcare solo loro
i trader dovranno accontentarsi del 10% della salita in gain ma dovranno compensarlo con un 30% in loss da short, quello sara' il vero rialzo

Torel ha scritto:
Tu Mirella l'unica cosa che puoi fare e' di rompere il cul.. a sta mink... di mk, sei una tra le poche vere trader che sa cambiare view velocemente
non come me patetico cog...ne ottimista :(
o peggio come quel patetico individuo che posta per far critiche agli altri

Consoliamoci Maurizio perchè quando l'ultimo rialzista avrà smesso di mettersi in danaro il mercato salirà.
Io continuo ad incrementare ad ogni 1000 punti.
Complimenti Mirella!!! ti avessi dato retta non dovrei smanettare con la vendita di put.

tu gaurdati i massimi del nasdaqw e poi a dire le micnkiate sei tu
che non consoci una pippa sei buono solo come paola mibga a postare grafici e lineee. intanto i massimi da 1030 e 1385 sono stornati e i 23400 apputno non son stati sueprati il resto la tua e fuffa pura e semplice io do segnali voi insultate.

cio che dico io serve per reversare su mancato superamento di resistenze statiche intrday il tuo postare garfici e solo fuffa allo stato puro.

lothar ha scritto:
non prendertela torel......è tutta colpa del tuo nick!

se vuoi avere una visione completa del mk dovresti variarlo un pò,
per esempio beartorel oppure torelbear ecc.

per non avere influenze solo da un lato......

io riesco ad avere una wiew completa solo quando mi metto in mezzo a mandrake e shortyna.... :-D (anche se preferirei di granlunga mettermi "sopra" :p :-D :p :D )

Ciao Lothar,
Torel o meglio torello e' il soprannome da quando giocavo a calcio , facevo il libero e da me non passava nessuno (da piccolo ho conosciuto ruud Krool ed allora lo emulavo.....niente di piu' il mio nick con il toro di borsa non c'azzecca nulla :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto