Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con il senno del poi si e' draghi avevo il sell in mascherina stavo premendo poi mi e' venuto in mente quanto ho sofferto in sti giorni ed ho desistito, stessa cosa la ho fatta stamani a 100 con ul buy,
con la mia fermezza di posizione oggi opterei per una bella passeggiata
Buongiorno, ho preso il righello e fatto le righe come fà Soraya e vedo il Fib che è in rottura sul breve, se sale sembra farlo x il pullback, lo stesso sembra fare il Dax, quindi rimango short almeno fino ad area 24500,(difficile x oggi)
domani il mercato americano rimarrà chiuso per la festività del "thanksgiving day", dopodomani (venerdì 29) chiuderà anticipatamente alle ore 19.00 italiane.
mi sto svegliando,
allora sto tentativo di rottura al rialzo non mi convince tantissimo per gli esigui volumi, cmq bando ai volumi, le la prox candela sara' sopra la verde pensero' ad un buy se sotto stand by