LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 27 NOVEMBRE 2002

salve a tutti

in ritardo a causa dei bagordi post real madrid...... :-D ma ne valeva la pena :-D :-D :-D

il malandrino allontana le prospettive della mia cena con shortryna.......per la felicità di jessicona che invece mi ha già preparato un bel giro di ristoranti a ......quota 26000...... :( :-? :-? :ops: :p

bhe.........come dicevano i nostri padri....

con franza o spagna purchè se magna........ :-D

lot-qualunquista

la dura e aspra lotta che si dovrà affrontare in caso di entrata nel canyon non è roba per bambini.

faccio quindi scendere i piccoli a 380 (con poco risultato 60 punticini, ma salvi).

si preannuncia in caso di entrata una violenta battaglia , e in guerra meglio lasciarci andare solo i duri, indi ci mando solo il grosso.

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
corto da 25565 sposto lo stop a 25400
rev da stessa quota
:)

detto...fatto
chiuso e entrato long a 25400
stp e rv da definire
piccolo gain ma il ts dice così e io mi adeguo

accipicchia ho messo a punto un ts che mi fa longare sui massimi....che sia piu' sfigato di me? :-? :( :sad:

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
corto da 25565 sposto lo stop a 25400
rev da stessa quota

detto...fatto
chiuso e entrato long a 25400
stp e rv da definire
piccolo gain ma il ts dice così e io mi adeguo

accipicchia ho messo a punto un ts che mi fa longare sui massimi....che sia piu' sfigato di me? :-? :( :sad:

non so che fare se rigirarmi ancora facendo di testa mia o seguire il ts che una ne fa e cento ne sbaglia......

.......MEDIOMEN CORIIIIIIIIIIIIIIII CORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D

arseniolupin ha scritto:
fren

i ritracciamenti che calcoli da cosa li peschi?

grazie

Se vedo un controtrend presumo che raggiungerà un livello di ritracciamento, in questo caso visto che il trend era up, abbiamo avuto una rottura sul trend che ci ha fatto fare un minimo a 25010 (a questo livello però non trovo nessun ritracciamento x questo presumo che il ribasso continui), prendo il max a 25795 circa e come hai visto abbiamo fatto un 50% di ritracciamento min/max. questo ribasso presumo che andrà a un livello di ritracciamento dell'onda di rialzo 23075/25795. Se passa 23075 allora calcolerò i ritracciamenti fra 20760 e 25795. Importante è capire in quale trend sei, se nel breve, nel medio oppure lungo. Nb se guardi i pivot di Lotar vedrai che il centrale cade spesso su un livello che corrisponde al 38 o al 62 %

Visto che i ritracciamenti sono una tecnica molto seguita, i livelli che tocca sono molto forti e fanno da magnete. in genere il break di un livello di ritracciamento è un segnale x il ritracciamento successivo. Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto