LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 27 NOVEMBRE 2002

arseniolupin ha scritto:
c'è qualche buon'anima qui che mi segnala un sito per vedere l'andamento del fiorino ungherese negli ultimi anni?

gracias

buon'anima :-o :-? :-D
cerchi un'anima buona o vuoi proprio parlare con l'aldila'?
:-D

arseniolupin ha scritto:
c'è qualche buon'anima qui che mi segnala un sito per vedere l'andamento del fiorino ungherese negli ultimi anni?

gracias

Se vuoi provare il convertitore su yahoo finanza, però non ci sono grafici molto precisi :(

fren
su yah0o ho visto ma trovo solo a 2 anni

cercavo qualcosa di + lungo nel tempo

grazie per la spiegazione dei ritracciamentei, molto chiara. Proverò a verificare quanto asserisci sul pivot centrale. Potrebbe tornarmi utile.

postaceli ogni volta che puoi i ritracciamenti almeno mi risparmio il calcolo. :)

azz adesso il mio ts strompolo mi da pure il segnale di stop e rv 25000 :-o
mah vediamo un po' sto strompolo dove vuople arrivare :-D
:)

arseniolupin ha scritto:
fren
su yahho ho visto ma trovo solo a 3 anni

cercavo qualcosa di + lungo nel tempo

grazie per la spiegazione dei ritracciamentei, molto chiara. Proverò a verificare quanto asserisci sul pivot centrale. Potrebbe tornarmi utile.

postaceli ogni volta che puoi i ritracciamenti almeno mi risparmio il calcolo. :)

Al sito www.xtrader.net nei grafici java chart, cliccando il pulsante draw hai una funzione che ti trova tutti i ritracciamenti, clic sul max e trascini fino al min. o viceversa. :)

vilasguil ha scritto:
posso dire una parolaccia?
la dico?...posso dirla?....
che mercato bastardo
l'ho detta
:rolleyes:

vil vengo dalle tue parti e ti prendo a sberle orecchie e quant'altro...

un ts va eseguito senza farsi storie, sennò che ts è? Usare un ts serve proprio a diminiuire l'impatto psicologico di intestardimenti e scelte discrezionali sbagliate...

ah buongiorno a tutti, passo poco ultimamente e solo per cazziare vil... :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto