LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 9 GENNAIO 2003

lothar ha scritto:
balliamo sul pivot

to bee or not to bee?

uhm tentiamo la sorte, se resta sopra teniamo in trailing stop, se torna a 700.....mettiamo in cascina! :-D

grazie lupaccio....si vede che sei in forma! :-D

ciao Nuccio, ciao Sergio, ciao a tutti
io mi sono accontentata di un modestissimo gain ossia 60 punti, vi spiego perchè: ero entrata long stamattina s1 a 24530 pio abbiamo visto dove si è arrivati...mentalmente e materialmente mi sono rifiutata di stoppare, mi sono messa in vendita a 24590 e mi hanno servita...che fare? oggi va bene, domani si vedrà...buon proseguimento

salvina ha scritto:
lothar ha scritto:
balliamo sul pivot

to bee or not to bee?

uhm tentiamo la sorte, se resta sopra teniamo in trailing stop, se torna a 700.....mettiamo in cascina! :-D

grazie lupaccio....si vede che sei in forma! :-D

ciao Nuccio, ciao Sergio, ciao a tutti
io mi sono accontentata di un modestissimo gain ossia 60 punti, vi spiego perchè: ero entrata long stamattina s1 a 24530 pio abbiamo visto dove si è arrivati...mentalmente e materialmente mi sono rifiutata di stoppare, mi sono messa in vendita a 24590 e mi hanno servita...che fare? oggi va bene, domani si vedrà...buon proseguimento

ben fatto salvina, l'importante è prtare sempre un pò di fieno in cascina :-D

ciao salvina

letto sull'altro pianerottolo.

secondo me è la è paura del fib che ancora hai.

col tempo non ti spaventerà + e riuscirai a vederne le oscillazioni senza eccitazione. é un dare avere continuo.

intanto io non sono eccitato..... godo come un riccio :lol:

senza saper leggere e scrivere visto che i pivot oggi sono stati una meraviglia metto in pagina un contratto a 24960.

se mi prende faccio di conto.

Ciao a tutti. Vedo che lupin è sempre più in forma:altro che recessione!

Oggi fatto 105 punti.

Un saluto da geronimos

chiuso troppo presto, ma i difetti del trailing stop li conoscevo bene, quidi....nessuna recriminazione!

certo però che la fortuna sarà pure cieca.....ma la mia sfiga ci vede benissimo!!! direi quasi che ha una vista....di aquila! :-D

ieri beccato il minimo a 560, oggi mi vado a chiudere il profit NELL'UNICO RITRACCIAMENTO MILLIMETRICO ......pensate sia il caso di fare una visitina a monsignor milingo???? :-D :-D :-D

cmq r1 oggi è diventato un target credibile.......stamattina sarebbe stato da folli solo pensarlo!

così è la vita del trader....... :)

una continua sorpresa! ma non è forse questo ciò che cerchiamo?

uhm....discorso troppo serio a mk aperto!

devo rimediare subito..... :-D :-D

Lot come ti capisco sapessi quante volte sono stato stoppato per 5 miseri punti: per me è quasi la regola!

Una capatina da qualche parte si potrebbe farla: io te vilas di sicuro...

Ricordo ancora il tuo stupore.
Ricordo il tuo sguardo perso nel vuoto.
La tua sorpresa,
il tuo scatto...
Perdonami, amore,

ma la supposta dovevi metterla!!!

:-D :-D

arseniolupin ha scritto:
senza saper leggere e scrivere visto che i pivot oggi sono stati una meraviglia metto in pagina un contratto a 24960.

se mi prende faccio di conto.

faccio di conto allora :)

me ne rimane uno che produce gain da 22500.

chiudo la baracca e vado over con questo.

e godo :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto