gengiskan Forumer storico 30 Gennaio 2003 #51 azz i francesi non battono ciglio sempre sopra il 2% sotto c'e' la linea maginot? per geros: ti auguro che siano un paio d'ore buone
azz i francesi non battono ciglio sempre sopra il 2% sotto c'e' la linea maginot? per geros: ti auguro che siano un paio d'ore buone
arseniolupin Forumer storico 30 Gennaio 2003 #52 gengiskan ha scritto: azz i francesi non battono ciglio sempre sopra il 2% sotto c'e' la linea maginot? per geros: ti auguro che siano un paio d'ore buone Clicca per allargare... ecco l'inghippo !! stavo scalciando il cac spit che vado sul malandrino.
gengiskan ha scritto: azz i francesi non battono ciglio sempre sopra il 2% sotto c'e' la linea maginot? per geros: ti auguro che siano un paio d'ore buone Clicca per allargare... ecco l'inghippo !! stavo scalciando il cac spit che vado sul malandrino.
geronimos Forumer storico 30 Gennaio 2003 #53 Grazie gengiskan, se questa mia prima fase da trader deve finire cercherò di finirla rispettando le regole che mi sono posto.
Grazie gengiskan, se questa mia prima fase da trader deve finire cercherò di finirla rispettando le regole che mi sono posto.
arseniolupin Forumer storico 30 Gennaio 2003 #54 saluti a tutti over long con 2 da 22300 e stasera dormo in gain. domani si pensa buy