kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #1 accurrete... e sdraiatevi sul lettino... senza paura a dopo che c'ho l'ultimo per oggi
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #2 kiRman ha scritto: accurrete... e sdraiatevi sul lettino... senza paura a dopo che c'ho l'ultimo per oggi Clicca per allargare... scusate... solo per trader debosciati, consci del loro status...
kiRman ha scritto: accurrete... e sdraiatevi sul lettino... senza paura a dopo che c'ho l'ultimo per oggi Clicca per allargare... scusate... solo per trader debosciati, consci del loro status...
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #3 kiRman ha scritto: scusate... solo per trader debosciati, consci del loro status... Clicca per allargare... astenersi professionisti!!! non ho tempo da perdere per loro
kiRman ha scritto: scusate... solo per trader debosciati, consci del loro status... Clicca per allargare... astenersi professionisti!!! non ho tempo da perdere per loro
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #4 kiRman ha scritto: astenersi professionisti!!! non ho tempo da perdere per loro Clicca per allargare... al momento quindi tutti professionisti bene... a da vede!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: astenersi professionisti!!! non ho tempo da perdere per loro Clicca per allargare... al momento quindi tutti professionisti bene... a da vede!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #5 non abbiate paura delle vostre emozioni.............. se non c'e' nulla da fare ve daro'.... magari cor chitarino
non abbiate paura delle vostre emozioni.............. se non c'e' nulla da fare ve daro'.... magari cor chitarino
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #6 kiRman ha scritto: non abbiate paura delle vostre emozioni.............. se non c'e' nulla da fare ve daro'.... magari cor chitarino Clicca per allargare... ma penso seriamente che anche se siete obnubilati dalla vostra debosciaggine... qualche cosa che potrebbe essere simile al positivo possa uscire fuori!!
kiRman ha scritto: non abbiate paura delle vostre emozioni.............. se non c'e' nulla da fare ve daro'.... magari cor chitarino Clicca per allargare... ma penso seriamente che anche se siete obnubilati dalla vostra debosciaggine... qualche cosa che potrebbe essere simile al positivo possa uscire fuori!!
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #7 kiRman ha scritto: ma penso seriamente che anche se siete obnubilati dalla vostra debosciaggine... qualche cosa che potrebbe essere simile al positivo possa uscire fuori!! Clicca per allargare... senza paura... altrimenti me tocca lavora' in altra maniera con voi
kiRman ha scritto: ma penso seriamente che anche se siete obnubilati dalla vostra debosciaggine... qualche cosa che potrebbe essere simile al positivo possa uscire fuori!! Clicca per allargare... senza paura... altrimenti me tocca lavora' in altra maniera con voi
terapia.intensiva Guest 28 Novembre 2013 #8 kiRman ha scritto: accurrete... e sdraiatevi sul lettino... senza paura a dopo che c'ho l'ultimo per oggi Clicca per allargare... eccomi...
kiRman ha scritto: accurrete... e sdraiatevi sul lettino... senza paura a dopo che c'ho l'ultimo per oggi Clicca per allargare... eccomi...
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #9 kiRman ha scritto: senza paura... altrimenti me tocca lavora' in altra maniera con voi Clicca per allargare... per intenderci io non uso bastone e carota... che poi se ci pensate...
kiRman ha scritto: senza paura... altrimenti me tocca lavora' in altra maniera con voi Clicca per allargare... per intenderci io non uso bastone e carota... che poi se ci pensate...
kiRman debosciato senior 28 Novembre 2013 #10 terapia.intensiva ha scritto: eccomi... Clicca per allargare... dio bono!!!